Press "Enter" to skip to content

A Nuoro 65enne ruba uno smartphone: denunciato dai carabinieri per furto.

Nuoro, 14 Ago 2018 – I carabinieri della Stazione di Nuoro a conclusioni di una indagine, avviate a seguito di una denuncia di furto di un telefono cellulare, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria, un pensionato 65enne della bassa Gallura, ritenuto responsabile di un furto di uno smartphone di ultima generazione.

L’uomo, all’interno di un esercizio commerciale del capoluogo barbaricino, ha visto il dispositivo sul bancone e approfittando che il proprietario si era allontanato, si è impossessato del cellulare e poi messo in tasca. Quindi i militari, grazie alle immagini dell’impianto di sorveglianza del locale, hanno identificato il ladro.

In seguito il personale dell’Arma ha rintracciato il pensionato, con piccoli precedenti penali, e poi proceduto alla denuncia in stato di libertà per il reato di furto e recuperato il telefono cellulare asportato.

L’azione posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per il contrasto ai reati predatori, continuerà senza sosta. Si sensibilizzano i cittadini a segnalare tempestivamente al “112”, Pronto Intervento dell’Arma dei Carabinieri, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette, attesa l’importanza fondamentale che i cittadini danno quotidianamente con la loro collaborazione.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »