Press "Enter" to skip to content

Un ragazzo di 18 anni di Cagliari denunciato dal personale della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 20 Lug 2018 - Gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno indagato in stato di libertà M.A. 18enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella notte del 17 luglio scorso, un equipaggio di una Volante è intervenuto nel parco di Piazza Italo Stagno perché erano stati segnalati dei giovani che spacciavano stupefacenti.

All’interno dell’area i poliziotti hanno notato u gruppo di ragazzi che sono stati fermati ed indentificati. Durante il controllo il giovane M.A. ha mostrato da subito un certo nervosismo che è stato notato dagli operatori, infatti da un controllo più accurato è stato trovato in possesso di 12 involucri di plastica, occultati negli slip, contenenti hashish.

A seguito della perquisizione domiciliare o poliziotti hanno trovato altri tre piccoli involucri identici gli altri.

Quindi il ragazzo è stato condotto in Questura dove al termine degli accertamenti di rito è stato denunciato a piede libero per reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.