Press "Enter" to skip to content

Giovane pluripregiudicata croata arrestata dal personale della Polizia di Stato per possesso di oggetti atti allo scasso e falsa attestazione sull’identità

Cagliari, 9 Lug 2018 - Il personale della Polizia di Stato della Questura di Cagliari ha arrestato Kos Visnja alias Dragutinovic Sara 21 anni, croata, pluripregiudicata e denunciata in stato di libertà per possesso di oggetti atto allo scasso e falsa attestazione sulla propria identità resa a pubblico ufficiale.

Nel pomeriggio di ieri gli equipaggi della Squadra Volanti sono stati inviati in Via Cadello dove era stata segnalata la presenza di due donne sospette che si erano introdotte in un condominio.

Sul posto i poliziotti sono stati avvicinati da uno dei condomini che ha riferito che le due donne si trovavano ancora all’ interno dello stabile ma dopo qualche istante le due si sono dirette verso l’uscita con fare indifferente.

Quindi sono stati subito bloccate, identificate e da un controllo ad una delle due, Dragutinovic Sara è stata rinvenuta una piastra plastificata semirigida, occultata negli slip, solitamente utilizzata per forzare le serrature dei portoncini delle abitazioni.

Dalle verifiche telematiche è emerso che entrambe avevano numerosi precedenti penali per reati inerenti i furti. In particolare l’arrestata aveva fornito false generalità poiché risultava chiamarsi Kos Visnja; con questo nominativo è emerso un ordine di esecuzione di custodia cautelare emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Velletri in data 04 aprile 2018 a seguito di revoca degli arresti domiciliari per aver commesso diversi furti in abitazione.

Al termine delle formalità di rito Kos Visnja è stata poi accompagnata e rinchiusa presso la Casa Circondariale di Uta dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »