Press "Enter" to skip to content

Denunciato dai carabinieri della compagnia di Siniscola 60enne di un piccolo centro della Baronia per truffa: l’uomo si doveva occupare di pratiche nautiche ma intascava gli acconti e non procedeva mai.

Siniscola (Nu), 16 Giu 2018 - Prosegue l’azione dei militari del Comando Provinciale di Nuoro, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità, nel contrasto all’annoso fenomeno delle frodi.

Infatti, i Carabinieri della Compagnia di Siniscola, al termine di complesse e articolate attività di indagine, scaturite da diverse denunce di professionisti del settore nautico, hanno deferito in stato di libertà, un 60enne, di un piccolo centro della baronia, che si sarebbe impossessato di diverse somme di denaro a titolo di acconto da ignari clienti per occuparsi di pratiche nautiche senza mai portare a compimento i lavori commissionati.

L’uomo, è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria dai Carabinieri di Siniscola, per il reato di truffa.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »