Cagliari, 6 Giu 2018 - Scadranno alle 12 di giovedì 5 luglio, i termini per la presentazione delle domande per l'attribuzione del contributo ad integrazione dei canoni di locazione relativo all'anno 2018, secondo quanto previsto dall'art.11 della L.431/98.
Le domande per essere ammessi al contributo andranno redatte su apposito modulo disponibile, oltre che sul sito internet www.comune.cagliari.it, presso gli Uffici dell'Assessorato alle Politiche Sociali (Palazzo Civico Piazza De Gasperi n.2), le Sedi Territoriale del Servizio Sociale, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Via Nazario Sauro). Nelle stesse sedi e sul sito indicato, è consultabile anche il Bando di Concorso.
Le istanze, corredate dai documenti richiesti dal bando, andranno presentate in uno dei seguenti modi: a mano presso l'Ufficio Protocollo Generale di Via Crispi o presso le Sedi Territoriali (nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico), mediante raccomandata A/R all'indirizzo: Comune di Cagliari – Servizio Politiche Sociali c/o Protocollo Generale, via Crispi n.2 – 09124 Cagliari, oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.
Sul retro della busta, in caso di spedizione, oppure nell'oggetto della PEC in caso di invio via mail, dovrà essere riportata la dicitura: “Domanda di partecipazione Bando Affitti 2018”.

Comune di Cagliari apre bando 2018 per i contributi ad integrazione dei canoni di locazione
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Commissione Salute, audizione del direttore generale dell’Aou di Sassari.
- Comune di Cagliari – Concorso per 3 posti di Dirigente amministrativo contabile: domande entro il 14 novembre 2026.
- Bilancio Ue 2028-2034, Todde da Bruxelles: “no ai tagli e alla centralizzazione dei fondi di coesione”.
- Contrasto alle truffe agli anziani: Carabinieri della compagnia di Iglesias fermano due giovani responsabili di raggiri e furti nell’iglesiente.
- Presentato in Consiglio regionale il master di giornalismo e comunicazione dell’Università di Cagliari.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Attacchi russi su Kiev, danni a infrastrutture e black out. Zelensky: “Segno di disprezzo agli Usa”.Attacchi russi su Kiev, danni a infrastrutture e black out. Zelensky: “Segno di disprezzo agli Usa”.

- In Ungheria abrogate le leggi del filo russo Orban contro la comunità Lgbt. Subito dopo da Bruxelles arriva lo sblocco dei fondi di coesione.
- Houthi colpiscono l’aeroporto di Riad: 12 morti e almeno 300 feriti. Trump: “Inaccettabile”.
- Cosa prevede la nuova legge elettorale fatta a maggioranza solo con la speranza di vincere di nuovo e portare l’Italia non sull’orlo ma in fondo al baratro. Poi ci penserà la Consulta e raderla a suolo.
- Per Fiore e Castellino di Forza Nuova confermate le condanne per l’assalto alla Cgil del 2021. E ora la Cassazione prima che scappino.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Comune di Cagliari – Concorso per 3 posti di Dirigente amministrativo contabile: domande entro il 14 novembre 2026.
- Patologia neonatale, al Policlinico un nuovo ambulatorio dedicato alle infezioni perinatali.
- Olbia, al PalaGeovillage i grandi interpreti della boccia paralimpica.
- A Stintino domani al via la settima edizione del festival del turismo itinerante: tre giorni tra natura, cultura, sport ed enogastronomia.
- Salute mentale, un mese di iniziative all’Aou di Cagliari. Consulti telefonici con gli psichiatri, un incontro sulla genitorialità e una serata dedicata alla sensibilizzazione contro lo stigma.













