Cagliari, 25 Mag 2018 - Sono pubblicate sull'albo pretorio del sito istituzionale del Comune di Cagliari le determinazioni dirigenziali per i concorsi relativi al piano delle assunzioni 2017. I termini per la presentazione delle domande di partecipazione scatteranno ufficialmente dal momento della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale: la prima, relativa al posto di funzionario geologo, è presumibilmente prevista per l'8 giugno, in seguito si andrà avanti con la pubblicazione delle altre sino al 26 giugno.
Le assunzioni previste interessano le seguenti figure: un posto per funzionario geologo da inquadrare nella categoria D; un posto di funzionario ingegnere idraulico da inquadrare nella categoria D; dodici posti di istruttore amministrativo contabile da inquadrare nella categoria C; dieci posti di istruttore agente di polizia municipale da inquadrare nella categoria C; tre posti di istruttore tecnico, geometra perito edile, da inquadrare nella categoria C; due posti di istruttore direttivo di ragioneria da inquadrare nella categoria D.
Le domande di ammissione dovranno pervenire esclusivamente in modalità on-line, dopo l’autenticazione tramite SPID.
«Con la pubblicazione di questi bandi», spiega l'assessore al Personale Danilo Fadda, «si dà completa attuazione al piano delle assunzioni 2017. Per il prossimo triennio, intanto, sono già state stanziate le risorse per l’assunzione di altre 131 unità. Le qualifiche e le figure professionali verranno individuate, come per lo scorso anno, attraverso il coinvolgimento della Commissione Personale e Affari Generali e il confronto con le Parti Sindacali».

Comune di Cagliari – A breve le domande per i concorsi al Comune di Cagliari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Via libera al piano straordinario per la riduzione delle liste d’attesa. Stanziati 3 milioni di euro per il 2025-26.
- Assessore Piu; Copertura del cento per cento a fondo perduto degli impianti fotovoltaici per oltre 5 mila famiglie.
- Sanità territoriale, la Giunta approva i nuovi contenuti formativi per gli infermieri di famiglia e comunità e per il personale sanitario.
- Tenta il “cavallo di ritorno”, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ca-Villanova per tentata estorsione un algerino di 52 anni.
- Aggravata la misura cautelare nei confronti di un uomo indagato per maltrattamenti e violenza sessuale: eseguita dai Carabinieri della Stazione di Siliqua.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- L’aggressione infinita da parte dell’Esercito del criminale di guerra russo Putin. Mosca: “In corso un processo serio, ma è presto per la pace”. Bufera su Witkoff, consigliava i russi.
- Via libera della Camera, il reato di femminicidio è legge. Montecitorio approva il ddl che introduce nel codice penale il reato specifico punito con l’ergastolo, 237 favorevoli e nessun contrario.
- C’è un nuovo piano Usa-Ue in 19 punti, Mosca dice no. L’Ucraina stanotte di nuovo sotto attacco. Due morti e 6 feriti a Kiev. Si tratta su un altro percorso di pace, ma la Russia fa già sapere che non ci sta.
- Dichiarazione Usa-Ucraina: “Redatto un quadro di pace aggiornato, si lavorerà ancora”.
- Vertice USA-UE-Ucraina a Ginevra, Rubio ottimista: “L’incontro più produttivo”. Trump apre a modifiche del suo piano, Kiev soddisfatta della nuova bozza, le mediazioni continuano.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Polizia di Stato Cagliari: novità importante per il pagamento del rilascio del passaporto.
- Tre colori, un mondo”: è il titolo del calendario storico della Guardia di Finanza 2026.
- Cagliari festeggia i 100 anni della signora Raffaela Cabboi.
- Testamento biologico, comune di Cagliari aderisce alla campagna nazionale “Oggi scegli tu”.
- Medici di Medicina Generale del Distretto Socio Sanitario di Siniscola: precisazione sulle dichiarazioni di ieri dell’Asl 3 di Nuoro.















