Cagliari, 25 Mag 2018 - Sono pubblicate sull'albo pretorio del sito istituzionale del Comune di Cagliari le determinazioni dirigenziali per i concorsi relativi al piano delle assunzioni 2017. I termini per la presentazione delle domande di partecipazione scatteranno ufficialmente dal momento della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale: la prima, relativa al posto di funzionario geologo, è presumibilmente prevista per l'8 giugno, in seguito si andrà avanti con la pubblicazione delle altre sino al 26 giugno.
Le assunzioni previste interessano le seguenti figure: un posto per funzionario geologo da inquadrare nella categoria D; un posto di funzionario ingegnere idraulico da inquadrare nella categoria D; dodici posti di istruttore amministrativo contabile da inquadrare nella categoria C; dieci posti di istruttore agente di polizia municipale da inquadrare nella categoria C; tre posti di istruttore tecnico, geometra perito edile, da inquadrare nella categoria C; due posti di istruttore direttivo di ragioneria da inquadrare nella categoria D.
Le domande di ammissione dovranno pervenire esclusivamente in modalità on-line, dopo l’autenticazione tramite SPID.
«Con la pubblicazione di questi bandi», spiega l'assessore al Personale Danilo Fadda, «si dà completa attuazione al piano delle assunzioni 2017. Per il prossimo triennio, intanto, sono già state stanziate le risorse per l’assunzione di altre 131 unità. Le qualifiche e le figure professionali verranno individuate, come per lo scorso anno, attraverso il coinvolgimento della Commissione Personale e Affari Generali e il confronto con le Parti Sindacali».

Comune di Cagliari – A breve le domande per i concorsi al Comune di Cagliari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Agenti del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena arrestano un 24enne, fermato per un controllo mentre era in auto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e indagato per ricettazione.
- Ciclone Harry, Presidente Comandini ‘orgogliosi e grati per grande lavoro della macchina della protezione civile regionale’.
- Un 27enne ruba un furgone e viene intercettato dalla pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Castiadas: arrestato per furto aggravato, danneggiamento e porto di armi e oggetti atti a offendere.
- Controlli sulla sicurezza nelle scuole dell’infanzia da parte dei Carabinieri del Nil a Carbonia e denunciato il presidente di un’associazione per mancata sorveglianza sanitaria.
- Il questore di Sassari ha emesso un Daspo nei confronti di un sassarese autore della potente deflagrazione che aveva nei giorni scorsi in occasione della partita Torres – Campobasso aveva destato grande paura nei residenti.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Maltempo – In Sardegna potenziati soccorsi con 300 Vigili Fuoco e nell’Isola precipitazioni record con oltre 300 mm di pioggia.
- Sarà ancora Allerta Rossa per rischio idraulico fino alle 23,59 del 21 gennaio 2026.
- Il megalomane pregiudicato americano Donald Trump sfida il mondo intero: i leader europei non opporranno troppa resistenza sulla Groenlandia.
- Danimarca: le esercitazioni in Groenlandia dureranno 1 o 2 anni, verranno anche le forze speciali.
- Ue-Mercosur, firma accordo in Paraguay. Von der Leyen: “Nuove opportunità”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Maltempo Sardegna – Aggiornamento con strutture operative e sindaci: prevista attenuazione dei fenomeni meteo, attenzione all’innalzamento dei livelli dei fiumi.
- Prosegue l’allerta meteo: confermate le chiusure precauzionali a Cagliari per domani 21 gennaio.
- Maltempo a Cagliari: chiuse temporaneamente alcune strade per allagamenti.
- Maltempo Sardegna – Protezione Civile: situazione in costante monitoraggio.
- Prorogata fino alle 23,59 del 20 gennaio 2026 l’Allerta Rossa per rischio idrogeologico in Sardegna.Prorogata fino alle 23,59 del 20 gennaio 2026 l’Allerta Rossa per rischio idrogeologico in Sardegna.













