Cagliari, 17 Mag 2018 - Anche il Comune di Cagliari, in qualità di partner della Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere (RE.A.DY), partecipa alla mostra fotografica digitale "Famiglie. Tutti i colori delle famiglie in Italia", realizzata in occasione del 17 maggio, Giornata internazionale contro l'omofobia, la lesbofobia, la transfobia e la bifobia (IDAHOTB, International Day against homophobia, transphobia and biphobia) e visibile al link sotto indicato.
Per la prima volta una rete di Enti pubblici ha scelto di realizzare un'azione congiunta per promuovere politiche locali di parità per le persone omosessuali, bisessuali, transgender, attraverso una mostra digitale dal titolo "Famiglie".
L'Assessorato alle Politiche delle Pari opportunità ha prodotto la propria "cartolina" sul tema delle famiglie arcobaleno (autori Anna Rita Marcia e Ottavio Strazzera ), confluita nel catalogo digitale e nel relativo video. Com

Giornata internazionale contro l’omofobia: il Comune di Cagliari partecipa alla mostra fotografica digitale “Famiglie. Tutti i colori delle famiglie in Italia”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Non si fermano i controlli dei Carabinieri nella zona a tutela rinforzata: allontanati 6 stranieri e numerosi i soggetti controllati.
- Controlli dei Carabinieri della compagnia di Sanluri nel territorio di competenza: Arrestato dai militari della Stazione della cittadina un 45enne per detenzione ai fini di spaccio.
- All’Asinara roghi abusivi e rifiuti nell’area protetta: i carabinieri accertano gravi violazioni ambientali.
- Kiev, nuove esplosioni nella notte. Zelensky, Congresso Usa prenda di mira petrolio russo.
- La demenza senile del presidente americano spaventa i Danesi: per questo si chiede lo stop a Coca-Cola e Netflix, in Danimarca monta il boicottaggio anti-Usa. Boom di adesioni su Fb all’iniziativa in difesa della Groenlandia.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Kiev, nuove esplosioni nella notte. Zelensky, Congresso Usa prenda di mira petrolio russo.
- La demenza senile del presidente americano spaventa i Danesi: per questo si chiede lo stop a Coca-Cola e Netflix, in Danimarca monta il boicottaggio anti-Usa. Boom di adesioni su Fb all’iniziativa in difesa della Groenlandia.
- Nuovo allarme missili a Kiev, attacchi a Dnipro. Trump: “Raid per arrestare Putin? Non è necessario”.
- In Iran dilaga la protesta nonostante il blackout di Internet. La tv di Stato: “Ci sono vittime”. Il barbaro regime e antistorico, sta per crollare. Se prima i ‘gonnelloni’ non stermina il suo stesso popolo.
- Istat: a novembre il tasso di disoccupazione cala al 5,7%, mai così basso. Eppure la camicetta nera dice che con lei l’occupazione è aumentata notevolmente. Balle!
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.












