Orani (Nu), 27 Apr 2018 - Una pattuglia del Nucleo Radiomobile Pronto Intervento 112 della Compagnia Carabinieri di Ottana, che da tempo ha intensificato i servizi di prevenzione finalizzati al contrasto dei furti e dei reati in genere, nel corso di un servizio perlustrativo ha notato un’autovettura con a bordo solo il conducente che, con fare sospetto, si aggirava nei pressi di Orani.
All’alt dei militari l’uomo ha proseguito la marcia, dandosi alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato dopo un rocambolesco inseguimento lungo la SS. 128, che si è concluso in località Spiritu Santu.
Quindi è stato identificato e si tratta di un 35enne disoccupato, pregiudicato, già sottoposto alla misura cautelare coercitiva dell’obbligo di dimora, privo di patente di guida poiché sospesa, è dunque scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente.
L’autovettura, è stata sottoposta a fermo amministrativo. I controlli continueranno senza sosta a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.