Press "Enter" to skip to content

Giovane ladro di Cagliari tentato di entrare in un appartamento di una anziana passando da una finestra del terzo piano, cade e si ferisce gravemente.

Cagliari, 20 Apr 2018 - I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari, stamattina hanno denunciato un giovane pregiudicato cagliaritano di 22 anni, per il reato di tentato furto in abitazione e di non ottemperanza delle prescrizioni impostegli contestualmente alla misura dell’obbligo di dimora.

Il giovane, intorno alle 3:30 di stanotte, ha tentato di introdursi all’interno dell’abitazione di un’anziana signora sita in Viale Santa Avendrace passando attraverso la finestra delle scale condominiali per poi, attraverso il relativo balcone, entrare all’interno dell’abitazione in particolare dalla cucina. Ma nella circostanza, mentre il ladro scavalcava il cornicione della finestra ha perso l’equilibrio ed è caduto dal terzo piano nel cortile del palazzo, procurandosi gravissime lesioni.

Sul posto subito dopo l’allarme, sono giunti i militari del Nucleo radiomobile che hanno fatto intervenire subito i sanitari del 118 e, quindi, il ferito è stato trasportato presso l’ospedale civile Santissima Trinità dove è stato subito ricoverato per gravi lesioni.