Press "Enter" to skip to content

Minorenne di Sinnai arrestato dai carabinieri della Stazione del paese per detenzione ai fini dispaccio di stupefacenti.

Sinnai (Ca), 4 Apr 2018 - Alle ore 10 di questa mattina, a Sinnai, a conclusione di un mirato servizio antidroga, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti M.C., di 16 anni, del paese, con precedenti di polizia.

I militari, a termine di perquisizione personale, hanno rinvenuto all'interno di uno zaino che il minore teneva a tracolla, quaranta dosi di marijuana, quattro di hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il condizionamento e 132 euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio.

Al termine delle formalità di rito il ragazzino è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida che sarà disposta dall'A.G., informata dalla Stazione di Sinnai che procede.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »