Press "Enter" to skip to content

Giovane spacciatore di stupefacenti arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Cagliari

Cagliari, 21 Mar 2018 - Ieri sera nel quartiere cagliaritano di Is Mirrionis, i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale cc del capoluogo, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Omar Murtas, 33 anni, disoccupato della città, già noto per alcune vicende penali in materia di stupefacenti.

I mililtari, al termine di mirati servizi di osservazione nelle zone di quotidiana e continua frequentazione di assuntori di stupefacenti, hanno identificato un consumatore che aveva appena acquistato una dose di eroina dal Murtas che, successivamente sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di altre 4 dosi del medesimo stupefacente e 7 di cocaina, nonché 160 euro ritenuti provento dello spaccio.

L’arrestato su disposizione dell’A.G. è stato poi condotto presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa della direttissima, celebrata stamane e durante la quale è stato convalidato l’arresto e concessi i termini a difesa con obbligo di dimora.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »