Cagliari, 26 Gen 2017 - L’Assemblea di Palazzo Bacaredda si riunisce martedì 30 gennaio 2018, alle ore 18. In discussione il seguente ordine del giorno: Report finale di controllo strategico anno 2016, verifica sullo stato di attuazione dei programmi – Proposta della Giunta Comunale n. 147 del 10.10.2017; Proposta di riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio ai sensi dell'art. 194 D. Lgs. n. 267/2000. Sentenza civile n. 3189/2016 del Tribunale Civile di Cagliari nel giudizio promosso da Barrago Srl c/Comune di Cagliari e nei confronti di La Fondiaria SAI Spa e Generalitalia Spa già Assitalia Le Assicurazioni d'Italia Spa; Modifica artt. 20, 22 e 23 dello statuto comunale, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 64 del 3 novembre 2015 – Proposta di deliberazione a firma dei Presidenti dei Gruppi Consiliari; Modifica artt. 54, 54 bis e 56 del regolamento del consiglio comunale, approvato dal consiglio comunale con deliberazione n. 10 del 19 marzo 2013, modificato con deliberazioni n. 40 dell'1 luglio 2014 e n. 36 del 13 aprile 2016 – Proposta di deliberazione a firma dei Presidenti dei Gruppi Consiliari; Mozione per l'attivazione di un servizio bus navetta, presentata dalla Cons. Martinez; Mozione per il miglioramento delle prestazioni del Servizio Edilizia Privata con adeguamento e riorganizzazione delle risorse umane e conseguente ottimizzazione dei servizi, presentata dalla Commissione Consiliare Permanente Personale e Affari Generali; Dibattito sull'emergenza sociale dovuta al fenomeno dell'immigrazione in Città, richiesto dai Conss. Onnis, Angius, Schirru, Mereu, Massidda, Mannino, Balletto, Ibba, Sorgia, Floris, Martinez, Lai Loredana. Sono stati invitati a partecipare il presidente della Regione Sardegna, il Prefetto di Cagliari, il Questore di Cagliari, il Comandante della Legione Carabinieri Sardegna, il Comandante Regionale della Guardia di Finanza ed il Comandante della Polizia Municipale di Cagliari.
A voce della convocazione del presidente Guido Portoghese, alle 17 il sindaco e gli assessori risponderanno alle interrogazioni dei consiglieri. I lavori proseguiranno nella giornata di mercoledì 31 gennaio, alle ore 17, per lo svolgimento del dibattito sull'emergenza sociale immigrazione. Com

Il Consiglio comunale di Cagliari i riunisce martedì 30 gennaio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Consiglio Sardegna – Terza commissione, parere favorevole al Bilancio consolidato 2024.
- Palazzo Bacaredda crocevia di cultura, sport e inclusione celebra il talento giovanile negli scacchi.
- Corso di perfezionamento “Training on the job” per sette nuovi Marescialli dei Carabinieri destinati nella Provincia.
- Cagliari, il Comando Provinciale Carabinieri accoglie 16 Marescialli Allievi impegnati nel Training on the job.
- GdiF Sassari: intensificato nel periodo estivo il dispositivo di contrasto ai fenomeni di illegalità economico-finanziaria.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Tempo, caldo estivo fino all’Equinozio, poi arriverà di colpo l’autunno. Un caldo con massime di 6-7 gradi superiori alla media del periodo.
- Morti per il caldo in Europa, Italia al primo posto: oltre 4500 le vittime. Solo a Milano i decessi sono stati 1100, 835 a Roma; 630 ad Atene, 1.444 in tutta la Francia.
- La scossa di Draghi all’Europa: “L’inazione minaccia competitività e sovranità”.
- Bonus Psicologo: oggi via le domande, come fare richiesta: fino a 1.500 euro.
- La camicetta nera italiana alimenta il clima d’odio contro le opposizioni. La presidente italiana alla festa del partito con numero da prefisso telefonico, l’Udc: “Noi accusati di odio politico da chi giustifica l’omicidio di Kirk”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Consiglio Sardegna – Terza commissione, parere favorevole al Bilancio consolidato 2024.
- La Giunta Sardegna approva lavori di adeguamento dell’impianto di depurazione di Is Arenas (Cagliari) finalizzati al riuso delle acque reflue a scopo irriguo.
- San Martino, lavoratori salvi: al via il progetto di politiche attive del lavoro.
- Regione, la presidente Alessandra Todde incontra il segretario della Cgil Maurizio Landini. Impegno per un dialogo costante con le organizzazioni sindacali.
- Cinema, dalla Regione 150mila euro alle Università per la didattica e l’innovazione.