Press "Enter" to skip to content

Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Sassari denunciano un uomo per ricettazione e un altro per furto in un centro commerciale.

Sassari, 16 Feb 2018 - Nel pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha denunciato un 44enne sassarese, con diversi precedenti specifici, per il reato di ricettazione.

Gli agenti, su segnalazione, sono intervenuti presso il Quartiere di Santa Maria di Pisa, poiché era stato notato un uomo alla guida di un autovettura con il lunotto posteriore infranto al cui interno si poteva intravedere un grosso oggetto.

Una volta intercettata la macchina i poliziotti, senza farsi notare hanno seguito l’uomo, che dopo essere sceso dal mezzo si è diretto presso il citofono di una vicina abitazione.

In quel frangente gli agenti hanno provveduto ad indentificare l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, e dopo averlo perquisito, hanno riscontrato che all’interno dell’autovettura, era presente un compressore posizionato nel baule posteriore, il cui lunotto risultava infranto, verosimilmente nel tentativo di richiuderlo nonostante il grande ingombro.

In seguito il fermato non è riuscito a fornire una valida giustificazione circa il possesso dell’oggetto descritto, per cui dopo essere stato condotto presso gli uffici della Questura, è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

Nella stessa giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato, sono intervenuti, presso una nota attività commerciale cittadina, su richiesta del personale addetto alla sicurezza, che poco prima, aveva fermato un uomo con della merce non pagata. Sul posto, gli agenti di una Volante ha constatato che un 64 enne aveva sottratto, senza danneggiarli, svariati oggetti di ferramenta. Quindi a seguito dell’intervento dell’equipaggio della Sezione Volanti, l’uomo è stato identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »