Cagliari, 19 Dic 2017 – “Siamo soddisfatti che l’impresa esecutrice e Anas abbiano mantenuto l’impegno, preso a luglio, di aprire al traffico il lotto 3 della Nuova Sassari Olbia entro il 2017. La Regione proseguirà nel vigilare con la massima attenzione, come fatto sinora, affinché vengano rispettati i tempi e con essi l’impiego dei lavoratori impegnati nella realizzazione dell’opera. Proprio questa mattina, in un incontro con Anas richiesto dai sindacati e convocato da questo assessorato, svoltosi in contemporanea con l’apertura al traffico del nuovo tratto, sono stati affrontati i temi dello sblocco dei lotti attualmente fermi e dei mancati pagamenti delle ditte subappaltatrici. Procediamo dunque nel nostro impegno per dare ai sardi nel minor tempo possibile un'opera strategica” così l’assessore dei Lavori Pubblici Edoardo Balzarini sull’apertura al traffico del lotto 3 della Sassari Olbia.

Inaugurazione lotto 3 Sassari – Olbia. Balzarini: bene così, l’attenzione della regione resta massima per garantire il rispetto dei tempi
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sequestrati oltre 4 chili di droga dai Carabinieri della Stazione di Desulo: arrestato 28enne del paese della provincia di Nuoro.
- Controllo notturno dei Carabinieri della Stazione di Donori: denunce per documento d’identità manomesso e guida in stato di ebbrezza.
- Allontanamento dalla casa familiare un 31enne disoccupato per maltrattamenti contro i famigliari conviventi.
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco atteso tra Natale e Capodanno. Iss: “Boom di contagi”. Tasso positività per virus stagionali fino a 40% e intensità molto alta in Campania e Sardegna.
- Via libera della Commissione bilancio alla Manovra, relatore in Aula lunedì. Voto finale martedì.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco atteso tra Natale e Capodanno. Iss: “Boom di contagi”. Tasso positività per virus stagionali fino a 40% e intensità molto alta in Campania e Sardegna.
- Via libera della Commissione bilancio alla Manovra, relatore in Aula lunedì. Voto finale martedì.
- Kiev colpisce nave da guerra russa nel Mar Caspio. Missili russi su Odessa, 8 morti.
- Consiglio Ue, Meloni: “Diremo no a soldati in Ucraina e prudenza su uso beni russi a favore di Kiev”.
- Gaza, 16 morti per il freddo, 3 erano bambini. Ma tutto questo al criminale di guerra Netanyahu non importa e continua a uccidere donne e bambini. Abu Mazen ad Atreju: “Roma riconosca la Palestina”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- I fondi europei Fesr e Fse+ raggiungono gli obiettivi di spesa 2025. Todde: “un dato che dimostra la capacità di spesa della regione”.
- Referendum Giustizia, Pd Sardegna: la segreteria e il gruppo regionale impegnati per il no. Almeno 50 iniziative informative nei territori tra gennaio e febbraio. Anche cronacaonline appoggia il no a questa ‘schiforma’.
- Fondi Europei, la Sardegna corre: raggiunto l’obiettivo di spesa 2025 e messe al sicuro tutte le risorse. L’assessore Meloni: “Una prova concreta di buona amministrazione”.
- Turismo: grandi eventi, per il 2026 una dotazione finanziaria di oltre 22 milioni di euro. Assessore Cuccureddu, “Un 2025 di grandi successi grazie ad una programmazione equilibrata con 500 eventi finanziati”.
- Sanità, ripartite le risorse del payback sui dispositivi medi.












