Press "Enter" to skip to content

Un 46enne di Iglesias arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 24 Nov 2017 - Ieri, alle ore 18.00 circa, a Cagliari, Piazza Delle Rimembranze, i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia del capoluogo hanno arrestato nella flagranza di detenzione e spaccio a minori Giuseppe Salis, di 46 anni, con precedenti, di iglesias.

L’uomo, dopo essere stato notato dai militari cedere dello stupefacente ad una minore (del 2001) del posto, a seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di “hashish” e qualche decina di euro, in contanti, provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e l’arrestato, dopo le formalità di rito, trattenuto nelle camere di sicurezza di via Nuoro in attesa della direttissima prevista per oggi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »