Press "Enter" to skip to content

Agguato ieri mattina contro un barista di Bono: colpito al torace da fucilate e in ospedale in prognosi riservata.

Bono (SS), 13 Nov 107 – Tentato omicidio all’alba di ieri tra Bono e Anela, due centri del Goceano in provincia di Sassari.

A finire sotto la mira dei killer è stato Renato Mameli, di 32 anni, barista di Bono, raggiunto al petto da alcune fucilate sparate da due persone nascoste nella zona.

L’umo, l’uomo pregiudicato per reati inerenti la coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato attinto dai pallettoni, verso le sei del mattino mentre percorreva, con la sua auto, la strada che da Anela porta a Bono.

Subito dopo l’allarme il ferito è stato soccorso da una unità del 118 e trasportato velocemente a Nuoro dove è stato ricoverato in prognosi riservata presso il San Francesco.

Dopo che l’uomo era stato portato in ospedale tutta la zona del tentato omicidio e stata disseminata di pattuglie dell’Arma a caccia dell'attentatore.

Sono state eseguite nella zona, dai carabinieri della compagnia di Bono, agli ordini del Cap. Matteo Paulis e da quelli del comando provinciale di Sassari, diverse perquisizioni di ovili ma non hanno dato alcun risultato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »