Press "Enter" to skip to content

Giovane di 22 anni di Carbonia arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Carbonia, 13 Ott 2017 - Nelle prime ore di stamane, militari della Compagnia CC di Carbonia, ambito servizi preventivi e repressivi anti droga, in città hanno effettuato una perquisizione, nata da alcune verifiche e servizi di osservazione svolti questi giorni, a Carbonia in via Pola presso l'abitazione di Riccardo Locci di 22 anni.

A casa sua sono stati rinvenuti e sequestrati 1 panetto di hashish, due bilancini di precisione, 2 scatoloni pieni di marijuana, (1,200 grammi) uno stendono con foglie essiccate, diverse dosi Mdma (due grammi).

Pertanto il Locci è dichiarato in stato di arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Denaro contante, 455 euro, bilancini e materiale vario per il taglio e confezionamento delle dosi e il ragazzo trattenuto nelle a disposizione dell’A.G.

L'arrestato normalmente lavora per una società che effettua volantinaggio porta a porta; elementi raccolti fanno ritenere che le attività di spaccio e di contatto clienti (o acquisizione nuovi clienti) fosse in parte fatta durante l'esercizio del suo impiego.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »