Cagliari, 1 Ott 2017 - Biglietti in prevendita da domani (lunedì 2 ottobre) per "L'evoluzione arranca", lo spettacolo con l'attore e comico Giobbe Covatta e il geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi, in programma a Cagliari il 10 novembre al Teatro Massimo (inizio ore 21.30), anziché il 25 novembre all'Auditorium del Conservatorio come era stato inizialmente annunciato.
Un posto in poltronissima costa 30 euro (più diritti di prevendita), 25 euro in poltrona (sempre più diritti di prevendita). I biglietti al botteghino la sera dello spettacolo costano invece rispettivamente 32 e 27 euro. Prevendita su Vivaticket (www.vivaticket.it), a Cagliari al Box Office in viale Regina Margherita, 43 (tel. 070 65 74 28), e, previo appuntamento, nella sede di Vox Day a Selargius (in via Gramsci, 2c; tel. 070 84 03 45).
L'appuntamento rientra nel programma dell'undicesimo Karel Music Expo, il festival internazionale organizzato a Cagliari dalla cooperativa Vox Day, che da giovedì prossimo, 5 ottobre, a domenica 8, vivrà la sua prima parte.
"L'evoluzione arranca", si presenta come una disquisizione colta, divertente e informata, sullo stato dell'evoluzione dell'uomo in rapporto all'ambiente tra un uomo di spettacolo impegnato nella divulgazione dei problemi ambientali (Giobbe Covatta) e un geologo divulgatore per mestiere (Mario Tozzi). Mescolando diversi linguaggi, muovendosi agile tra il dato scientifico e l'aneddoto comico, il dialogo affronta i problemi del terzo millennio come il cambiamento climatico, la fine delle risorse, l'inquinamento, analizzandone le ragioni sociali e prefigurando gli scenari futuri. Com

Al via domani la prevendita dei biglietti per “L’evoluzione arranca” con Giobbe Covatta e Mario Tozzi in programma a Cagliari il 10 novembre al Teatro Massimo.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Disordini notturni a Cagliari: Carabinieri intervengono dopo le chiamate dei cittadini. Sui fatti sono state avviate le indagini.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione e della compagnia di Sanluri un 39enne per atti persecutori nei confronti dei vicini di casa.
- Zelensky: molto può essere deciso prima di Capodanno. Russia verso patto di non aggressione con Nato.
- Trump ordina attacchi aerei Usa su basi Isis in Nigeria: Abuja conferma. Numerosi i raid aerei, nel nordovest del Paese. “Avevo avvertito questi terroristi che se non avessero fermato il massacro dei cristiani, avrebbero pagato un prezzo elevato”.
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Zelensky: molto può essere deciso prima di Capodanno. Russia verso patto di non aggressione con Nato.
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
- Zelensky: “Sentiamo che Usa vogliono pace, noi non saremo mai un ostacolo”.
- Il dipartimento di giustizia rilascia oltre 11.000 documenti su Epstein. Trump 8 volte sul suo jet.
- Piogge in arrivo al Centro-Sud e ancora neve al Nord-Ovest, allerta gialla in 9 regioni.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Le delibere adottate ieri dalla Giunta regionale della Sardegna 23 dicembre 2025.
- Manovra finanziaria 2026-2028, la commissione Bilancio ha espresso parere favorevole a maggioranza sul passaggio agli articoli
- I fondi europei Fesr e Fse+ raggiungono gli obiettivi di spesa 2025. Todde: “un dato che dimostra la capacità di spesa della regione”.
- Referendum Giustizia, Pd Sardegna: la segreteria e il gruppo regionale impegnati per il no. Almeno 50 iniziative informative nei territori tra gennaio e febbraio. Anche cronacaonline appoggia il no a questa ‘schiforma’.
- Fondi Europei, la Sardegna corre: raggiunto l’obiettivo di spesa 2025 e messe al sicuro tutte le risorse. L’assessore Meloni: “Una prova concreta di buona amministrazione”.












