Cagliari, 1 Ott 2017 - Biglietti in prevendita da domani (lunedì 2 ottobre) per "L'evoluzione arranca", lo spettacolo con l'attore e comico Giobbe Covatta e il geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi, in programma a Cagliari il 10 novembre al Teatro Massimo (inizio ore 21.30), anziché il 25 novembre all'Auditorium del Conservatorio come era stato inizialmente annunciato.
Un posto in poltronissima costa 30 euro (più diritti di prevendita), 25 euro in poltrona (sempre più diritti di prevendita). I biglietti al botteghino la sera dello spettacolo costano invece rispettivamente 32 e 27 euro. Prevendita su Vivaticket (www.vivaticket.it), a Cagliari al Box Office in viale Regina Margherita, 43 (tel. 070 65 74 28), e, previo appuntamento, nella sede di Vox Day a Selargius (in via Gramsci, 2c; tel. 070 84 03 45).
L'appuntamento rientra nel programma dell'undicesimo Karel Music Expo, il festival internazionale organizzato a Cagliari dalla cooperativa Vox Day, che da giovedì prossimo, 5 ottobre, a domenica 8, vivrà la sua prima parte.
"L'evoluzione arranca", si presenta come una disquisizione colta, divertente e informata, sullo stato dell'evoluzione dell'uomo in rapporto all'ambiente tra un uomo di spettacolo impegnato nella divulgazione dei problemi ambientali (Giobbe Covatta) e un geologo divulgatore per mestiere (Mario Tozzi). Mescolando diversi linguaggi, muovendosi agile tra il dato scientifico e l'aneddoto comico, il dialogo affronta i problemi del terzo millennio come il cambiamento climatico, la fine delle risorse, l'inquinamento, analizzandone le ragioni sociali e prefigurando gli scenari futuri. Com

Al via domani la prevendita dei biglietti per “L’evoluzione arranca” con Giobbe Covatta e Mario Tozzi in programma a Cagliari il 10 novembre al Teatro Massimo.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Tentato furto in un condominio a Carbonia: due uomini arrestati dai Carabinieri della Stazione della cittadina del Sulcis durante i controlli notturni.
- Disposto il regime della detenzione domiciliare per un ventottenne di Villasor accusato di maltrattamenti ed estorsione ai danni dei genitori.
- Cinque Paesi europei: “Navalny ucciso da Mosca con il veleno della rana freccia ecuadoriana”. Indagine condotta d Francia, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito. le ricerche saranno presentate all’Onu.
- Zelensky, colloqui con Rubio, Witkoff e Kushner. Attacchi droni su Zaporizhzhia. Kallas, Russia non è superpotenza, sua economia è a pezzi.
- Proseguono i controlli dei Carabinieri della compagnia di Alghero: un ragazzo sorpreso con oggetti atti ad offendere ed elevate sanzioni nei confronti di un’attività commerciale.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Cinque Paesi europei: “Navalny ucciso da Mosca con il veleno della rana freccia ecuadoriana”. Indagine condotta d Francia, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito. le ricerche saranno presentate all’Onu.
- Saluto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita a Nuoro per il centenario del Nobel a Grazia Deledda.
- Zelensky a Monaco vedrà Rubio, Starmer e Rutte. Attacchi russi, esplosioni anche a Kiev.
- Trump sempre più fuori. Attacca pesantemente il presidente israeliano Herzog: “dovrebbe vergognarsi per non aver dato la grazia a Netanyahu”.
- Ieri, una nuova tempesta sul referendum. Infatti alcune parole di Gratteri estrapolate da un contesto diverso e manipolato per attaccare il procuratore: “Voteranno per il sì indagati, imputati, massoneria deviata”. La destra al governo con l’acqua alla gola si attacca ad ogni parola per cercare di scongiurare la sconfitta. Ormai probabile.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Emergenze ostetriche: in Sardegna più sicurezza per mamme e neonati grazie alla formazione degli operatori.
- Turismo: America’s Cup: fervono i preparativi per la regata preliminare a Cagliari della Louis Vuitton: aperta alla ex Manifattura Tabacchi la sede operativa.
- Mobilità in deroga cancellata: la Sardegna tradita dal Governo. L’assessora del Lavoro D. Manca: “Oltre 300 famiglie tagliate fuori, non resteremo a guardare”.
- Continuità territoriale e tutela delle persone con disabilità. L’assessora Barbara Manca replica a Sorgia: “basta propaganda su un tema così delicato. I fatti dicono che dal 29 marzo tutti pagheranno meno di prima”.
- Consiglio Sardegna – Nuova disciplina del sistema di Protezione Civile regionale. Al via l’esame del disegno di legge della Giunta.














