Press "Enter" to skip to content

Un giovane spacciatore di 19 anni vende una dose di deroga ad un 14enne, arrestato dai carabinieri della Compagnia di Quartu S.E.

Quartu Sant’Elena (Ca), 17 Sett 2017 - Un giovane incensurato, Lorenzo Floris, di 19 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena, coordinato dal nuovo comandante, Maggiore Valerio Careddu, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentil.

All’arresto si è arrivati mentre era in corso un'operazione antidroga e di prevenzione istituita in tutto il territorio, compreso Monserrato, Quartucciu e Quartu, dal comando compagnia cc quartese.

Nell’attività di controllo sono stati impiegati circa 30 carabinieri impegnati con posti di blocco e appostamenti nelle piazze e nelle aree di maggior rischio spaccio. E proprio in questo contesto, i militari della Stazione cc di Sestu hanno sorpreso nella piazza del Comune il giovane incensurato mentre cedeva una dose di marijuana ad un ragazzino di 14 anni appena compiuti. Quindi è stato raggiunto, bloccato e poi è stato dichiarato in arresto, accompagnato in caserma per le formalità di legge ed infine, su disposizione del Pm di turno, Rita Cariello, il giovane è stato dichiarato immediatamente in arresto vista gravità del fatto ed è stato in seguito accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima che si terrà domani presso il Tribunale di Cagliari.