Press "Enter" to skip to content

A Olbia nella notte un uomo di 49 anni picchia la compagna procurandole lesioni guaribili in 30 giorni: arrestato dai carabinieri per maltrattamenti e lesioni personali

Olbia, 12 Sett 2017 - Questa notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato Gian Luca Pievani, 49 anni, emiliano, già noto alle forze di polizia, per maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della compagna di 51 anni.

La donna, a seguito di una lite per futili motivi, è stata picchiata e minacciata con un coltello da cucina ma, fortunatamente, è riuscita ad allontanarsi dall’abitazione in cui risiede con il compagno e a chiedere aiuto al 112. A quel punto, un equipaggio della Sezione Radiomobile che ha prima ha fornito assistenza alla vittima e, dopo avere accertato la dinamica degli eventi, hanno fermato e arresto l’uomo.

Poi, la vittima della violenza, con l’aiuto del personale medico di una unità del 118, è stata trasportata presso il pronto soccorso di Olbia dove, dopo le cure del caso, le sono stati assegnati 30 giorni per contusioni varie e per il grave stato di ansia.

In seguito i carabinieri hanno posto sotto sequestro il coltello e l’aggressore su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale.

Stamane, l’arresto è stato convalidato con l’imposizione del divieto di avvicinamento alla vittima ed ai luoghi da lei frequentati.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »