Cagliari, Mercoledì 23 agosto alle ore 11 nel corso Vittorio Emanuele II, presso il pub Old Square (al civico 44), si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione "Mamujada – Pane, hasu e binu a rasu", una fiera dedicata alle eccellenze dei prodotti di Mamoiada, che si terrà venerdì 24 e sabato 25 agosto lungo la passeggiata del Corso e ospiterà venti stand dedicati al cibo e ai prodotti del comune in provincia di Nuoro.
Saranno presenti l’assessore alle Attività Produttive e Turismo Marzia Cilloccu, l’assessore alla Cultura del Comune di Mamoiada Francesco Crisponi, il presidente dell’associazione Centro commerciale naturale Corso Vittorio, Emanuele Frongia e alcuni degli organizzatori e promotori dell’iniziativa. Com
Domani a Cagliari presentazione Mamujada: pane, hasu e binu a rasu
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Personale della Polizia di Stato di Cagliari sequestra di beni per oltre 2 milioni di euro sottratti alla criminalità organizzata.
- Servizio antidroga dei Carabinieri della Stazione di Selargius: un giovane denunciato e quattro segnalati per uso personale di stupefacenti.
- L’assessore dell’Industria Emanuele Cani in visita istituzionale al Cacip e nelle imprese di Macchiareddu: “Rilanciamo le aree industriali con nuove infrastrutture e un rapporto più sinergico con le aziende”.
- Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Dolianova un 18enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sant’Antioco un 30enne per furto in abitazione.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Guardia di Finanza: pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.985 allievi finanzieri – anno 2025.
- Allerta per rischio idrogeologico e temporali anche a Cagliari dalle 14 di giovedì 30 alle 15 di venerdì 31 ottobre 2025.
- Un seminario Aou Sassari e “AIL Pazienti” sui tumori del sangue Al Grazia Deledda l’8 novembre si parlerà di “Malattie mieloproliferative croniche Ph negative”, in un confronto aperto tra specialisti, pazienti e familiari.
- Palestre scolastiche comunali, riaperti i termini per la concessione in uso degli spazi ancora disponibili per la stagione sportiva 2025-2026.
- Approvato il Bilancio di previsione 2026: il documento finanziario è il primo atto di programmazione futura della nuova governance dell’AdSP.










