Cagliari, 11 Ago 2017 - Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie degli aventi diritto ad accedere ai benefici del “Reddito di Inclusione Sociale – REIS – Anno 2017”. Le stesse sono consultabili, come allegati al bando, nella sezione “Comune/Bandi di Gara e Avvisi/Altri Bandi e Avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it.
Ciascun utente, per il rispetto della privacy, è stato identificato con il numero di protocollo della domanda presentata. Il numero si trova nella ricevuta fornita dal Comune al momento della presentazione della istanza.
Qualora accanto al numero dell'aspirante beneficiario, sia presente la dicitura “da verificare”, significa che c'è la necessità di un ulteriore accertamento istruttorio da realizzarsi mediante verifica incrociata sul database INPS per il SIA. Questa attività verrà svolta dagli Uffici prima della approvazione della graduatoria definitiva.
Presso lo sportello REIS di Via Sauro (ma anche presso il protocollo generale o via PEC e posta raccomandata) è possibile presentare richiesta di riesame delle graduatorie entro il 25 agosto.
Per informazioni, lo sportello REIS, attivo in Via Sauro 17, è a disposizione con i seguenti orari: fino al 18 agosto: tutti i giorni dalle 9 alle 13,30 (chiuso il 14 agosto); dal 21 al 31 agosto: marted', mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13,30. Red-com

Comune di Cagliari – Reddito di Inclusione Sociale: pubblicate le graduatorie provvisorie
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrestato un 37enne dai Carabinieri della Stazione di Bari Sardo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Per 750 neo Marescialli dei Carabinieri parte la formazione sul territorio: 13 giunti in provincia di Nuoro.
- Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento Tedeschi durante la seconda guerra mondiale”. Cerimonia consegna delle medaglie d’onore presso Sala Sciuti.
- Martedì prossimo il Colonnello Antonio Maione, comandante provinciale dei Carabinieri presenterà i nuovi ufficiali giunti nella provincia.
- Giovane oristanese arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Oristano per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Nel frattempo che Putin provoca l’Europa e la Nato l’esercito ucraino più preparato di quello russo, continua con un vasto attacco di droni ucraini sulle raffinerie russe: colpiti impianti di Saratov e Samara.
- Trump, uomo molto pericoloso che con le sue bugie nega la realtà solo per difendere il criminale di guerra Netanyhau che si vogliono spartire gaza, afferma: “Il genocidio è quello commesso il 7 ottobre”. Dimentica tutte le donne e bambini sterminati dai criminali israeliani.
- Putin: “700mila soldati al fronte”. Trump: “Deluso, ma non voglio la terza guerra mondiale”.
- Tempo, caldo estivo fino all’Equinozio, poi arriverà di colpo l’autunno. Un caldo con massime di 6-7 gradi superiori alla media del periodo.
- Morti per il caldo in Europa, Italia al primo posto: oltre 4500 le vittime. Solo a Milano i decessi sono stati 1100, 835 a Roma; 630 ad Atene, 1.444 in tutta la Francia.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento Tedeschi durante la seconda guerra mondiale”. Cerimonia consegna delle medaglie d’onore presso Sala Sciuti.
- Palazzo Bacaredda crocevia di cultura, sport e inclusione celebra il talento giovanile negli scacchi.
- Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda Guerra mondiale – Cerimonia del 20 settembre 2025 in prefettura a Cagliari.
- Care For Caring 2.0 – Campagna di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno rivolta alle allieve delle scuole e istituti di formazione della Polizia di Stato.
- Abusivismo Professionale – Presidente Meloni: in Sardegna 26mila “fantasmi” delle professioni fanno concorrenza sleale alle imprese regolari, soprattutto artigiane.