Cagliari, 11 Ago 2017 - Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie degli aventi diritto ad accedere ai benefici del “Reddito di Inclusione Sociale – REIS – Anno 2017”. Le stesse sono consultabili, come allegati al bando, nella sezione “Comune/Bandi di Gara e Avvisi/Altri Bandi e Avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it.
Ciascun utente, per il rispetto della privacy, è stato identificato con il numero di protocollo della domanda presentata. Il numero si trova nella ricevuta fornita dal Comune al momento della presentazione della istanza.
Qualora accanto al numero dell'aspirante beneficiario, sia presente la dicitura “da verificare”, significa che c'è la necessità di un ulteriore accertamento istruttorio da realizzarsi mediante verifica incrociata sul database INPS per il SIA. Questa attività verrà svolta dagli Uffici prima della approvazione della graduatoria definitiva.
Presso lo sportello REIS di Via Sauro (ma anche presso il protocollo generale o via PEC e posta raccomandata) è possibile presentare richiesta di riesame delle graduatorie entro il 25 agosto.
Per informazioni, lo sportello REIS, attivo in Via Sauro 17, è a disposizione con i seguenti orari: fino al 18 agosto: tutti i giorni dalle 9 alle 13,30 (chiuso il 14 agosto); dal 21 al 31 agosto: marted', mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13,30. Red-com

Comune di Cagliari – Reddito di Inclusione Sociale: pubblicate le graduatorie provvisorie
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La “vera” Arma dei Carabinieri intervenuta subito dopo l’estorsione: in manette i finti carabinieri autori di 2 colpi ai danni di due pensionate anziane e sole.
- Un sassarese tenta un furto all’interno di un esercizio commerciale: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Sassari.
- Intensificati i controlli dei Carabinieri della compagnia di Alghero: denunciati 4 ragazzi per un furto commesso ai danni di un esercizio commerciale.
- Emergenze ostetriche: in Sardegna più sicurezza per mamme e neonati grazie alla formazione degli operatori.
- Operazione antidroga nel quartiere di Mulinu Becciu di Cagliari: arrestato un 20enne incensurato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Trump sempre più fuori. Attacca pesantemente il presidente israeliano Herzog: “dovrebbe vergognarsi per non aver dato la grazia a Netanyahu”.
- Ieri, una nuova tempesta sul referendum. Infatti alcune parole di Gratteri estrapolate da un contesto diverso e manipolato per attaccare il procuratore: “Voteranno per il sì indagati, imputati, massoneria deviata”. La destra al governo con l’acqua alla gola si attacca ad ogni parola per cercare di scongiurare la sconfitta. Ormai probabile.
- Piano Ue anti-droni: nel progetto anche una partnership con l’Ucraina. Le zone di non sorvolo. La commissione “Riunire produttori e start-up per sfruttare l’esperienza di Kiev”.
- Bombe russe su Kharkiv, 4 morti di cui 3 bambini. Oggi voto di fiducia sul decreto aiuti a Kiev. Ft: Zelensky annuncerà elezioni e referendum il 24 febbraio.
- Altro atto di disumanità da parte di un autista di autobus – Studente disabile non ha l’abbonamento, il conducente lo fa scendere dall’autobus. Il 15enne pensava di averlo scordato a casa e ha subito avvisato il conducente del mezzo, che ha deciso di lasciarlo a terra sotto la pioggia.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Tempo – Chiusura anticipata dei parchi cittadini nella giornata di oggi giovedì 12 febbraio.
- Allerta maltempo, ancora codice giallo a Cagliari.
- L’assessore dell’Agricoltura Francesco Agus ospite al cda del Pecorino Romano, per Consorzio e Regione obiettivo comune far crescere il comparto.
- Ancora allerta meteo, avviso di codice giallo a Cagliari giovedì 12 febbraio per rischio idrogeologico e idraulico.
- Ieri 10 Febbraio 2026 a Cagliari cerimonia commemorativa “Giorno del Ricordo”.















