Press "Enter" to skip to content

Giovane di 23 anni disoccupato di San Giovanni Suergiu arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Carbonia, 5 Ago 2017 - I carabinieri della Stazione di Tratalias, durante la notte, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Michael Pisu, di 23 anni, di San Giovanni Suergiu, disoccupato,

Il giovane, che era a bordo dell’auto di un amico e stavano rientrando dalla cena con amici, è stato fermato alle ore 04.25, durante un normale posto di controllo effettuato sulla SS 293, attività che soprattutto di notte ha particolare valenza per il controllo del territorio.

Il conducente come ha visto l’auto di servizio dell’Arma ha assunto un atteggiamento molto circospetto e, quindi, è stato notato subito dai militari che hanno poi deciso di fare un controllo più approfondito dei due occupanti e della vettura.

Il ragazzo, visto che forse era meglio collaborare, ha indicato ai carabinieri di aver con se tre dosi di marijuana per il peso complessivo di 4.1 grammi. Perciò, vista la situazione, è stato deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare nel corso della quale Pisu ha consegnato ancora spontaneamente altri 44,3 gr della medesima sostanza oltre al materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Pertanto il giovane è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di rito è stato portato in tarda mattinata davanti a Cagliari davanti al giudice unico per la celebrazione dell’udienza con rito direttissima nel corso della quale è stato convalidato il provvedimento restrittivo e concesso i termini a difesa e fissato una nuova udienza per il prossimo mese di settembre.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »