Cagliari, 3 Ago 2017 – In una nota il consigliere regionale dei Riformatori, afferma: "Purtroppo siamo stati facili profeti: l'Enac conferma che il regalo della Giunta regionale per i sardi è tariffe senza controllo e rotte stabilite sulla base delle sole esigenze delle compagnie. Nonostante questo continuano con atteggiamenti superficiali e affermazioni avventate. Anziché polemizzare con Enac - che sicuramente ne sa più di loro - dicano con chiarezza se hanno verificato la reale praticabilità della proroga ad Alitalia. E non scarichino la loro responsabilità sull'Unione europea, visto che la colpa di questo pasticcio è interamente in Sardegna”. “Ci sono molti dubbi – conclude l’esponente politico sardo - che la proroga sia tecnicamente possibile, anche perché non si sa se ad ottobre Alitalia esisterà ancora. La prospettiva al momento è quella del ritorno alla giungla del libero mercato, quella che esisteva prima del 2001, un fatto inaccettabile, una punizione che i sardi non meritano". Red-com
Michele Cossa (Riformatori): CT1 Cagliari, Enac conferma che la giungla del libero mercato è dietro l’angolo
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Nella zona balneare di Marina Piccola di Cagliari ruba più zaini sulla spiaggia e tenta la fuga: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Operazione degli agenti della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato di Cagliari: misura di prevenzione personale Dacur a carico dei tre giovani responsabili della rapina e aggressioni nel quartiere della Marina.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Alluvione in Texas: 50 morti, fra loro 15 bimbi. 27 le ragazze del campo estivo ancora disperse. Salvate 237 persone e prosegue la ricerca dei dispersi.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Kiev, gasdotto che riforniva basi militari esploso vicino Vladivostok. Ora La Casa Bianca – dopo tante esitazioni – ora sarebbe più aperta ad inasprire sanzioni contro Mosca.
- Kiev, colpito aeroporto militare russo base dei caccia, nella regione di Voronezh.
- Alluvione in Texas. 24 morti e almeno 20 dispersi tra cui molte ragazze di un campo estivo.
- A Roma esplode distributore di benzina: almeno 10 i feriti. Il boato scuote la città. È successo nel quartiere di Centocelle, in via dei Gordiani, alle otto del mattino. Un vigile del fuoco in ospedale, otto i poliziotti feriti.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Vertenza Calzedonia, l’assessora del lavoro D. Manca: “le lavoratrici potranno riprendere a lavorare da settembre, grande lavoro di squadra”.
- Risorse ai territori, Spanedda: “diamo stabilità e funzioni agli enti di area vasta. Le autonomie locali tornano protagoniste”.
- Ambiente: contrasto al consumo del suolo, al via la programmazione regionale per la rigenerazione ecologica e urbana dei territori.
- Recepite le linee d’indirizzo per la protezione dei lavoratori dal calore e dalle radiazioni solari. Bartolazzi: “documento indispensabile, che prende atto dei cambiamenti climatici”.
- Conclusa la prima conferenza regionale dell’immigrazione. L’assessora del lavoro d. Manca: “adottata la dichiarazione finale, il nostro impegno per una Sardegna più inclusiva”.