Press "Enter" to skip to content

Cagliaritano pregiudicato arrestato dai carabinieri per tentata rapina in flagranza.

Cagliari, 31 Lug 2017 - Nelle prime ore del mattino di ieri, i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato, Aldo Sanna di 24 anni, disoccupato, con precedenti penali della città, per tratto in arresto, per tentata rapina in flagranza.

Il giovane, alle ore 7.40 circa, in Via Abbruzzi, dopo essersi introdotto all’interno dell’edicola impugnando una bottiglia, ha intimato al proprietario di 66 anni, del capoluogo, di consegnargli l’incasso.

A seguito della reazione del gestore, ne è scaturita una colluttazione, nel contesto della quale il pregiudicato ha colpito al volto con un pugno l’edicolante, procurandogli lesioni (non refertate), per poi darsi alla fuga.

Subito dopo l’allarme è giunta sul posto una pattuglia dell’Arma che hanno poi rintracciato e bloccato il malvivente nelle immediate vicinanze dell’edicola stessa.

Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »