Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato del Gambia arrestato dai carabinieri per rapina, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione e rifiuto di fornire le proprie generalità,

Cagliari, 20 Lug 2017 - Verso la mezzanotte di ieri, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato per rapina, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione e rifiuto di fornire le proprie generalità, Saine Buba, di 29 anni, del Gambia, disoccupato.

Il pregiudicato presso l'Eurospin di Via Del Fangario, dopo aver rubato alimenti, bevande e capi di abbigliamento per un totale di 100€ circa, ha aggredito il personale della sicurezza con l'intento di fuggire. Quindi è stato avvisato il 112 che ha subito inviato sul posto una pattuglia dell’Arma dove poi ha preso in consegna il giovane nero.

In seguito, durante la perquisizione, gli uomini dell’Arma hanno trovato, all'interno dello zaino, occhiali da sole, cellulari e altra roba provento di svariati furti compiuti nei giorni scorsi.

Quanto ritrovato è stato restituito ai legittimi proprietari e l’extracomunitario è stato ammanettato e condotto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo al termine del quale, stamane, è stato giudicato colpevole e condannato.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »