Cagliari, 17 Lug 2017 - È stato pubblicato nella sezione “Bandi di gara e Avvisi/Altri Bandi e Avvisi” del sito www.comune.cagliari.it l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi ad associazioni e/o enti iscritti all'albo regionale delle società sportive di cui alla L.R. 17/99 art.9, per la realizzazione di progetti di promozione e diffusione dello sport in favore di soggetti diversamente abili.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso, dovranno presentare domanda entro le 12 del 21/08/2017.
Per ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo servizi.sociali@comune.cagliari.it

Comune di Cagliari – Sport Terapia: pubblicato l’avviso per i contributi
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Programmazione territoriale, 16 milioni nel Marghine per valorizzare ambiente e cultura e rafforzare i servizi ai cittadini.
- Rapina in farmacia a Monserrato: arrestato un 45enne già agli arresti domiciliari dai Carabinieri della Stazione di Monserrato e Sestu. Il pregiudicato è accusato di rapina aggravata e evasione.
- Parco fotovoltaico a Sant’Elia: Comandini scrive al Ministro della Difesa: “Rispettate gli impegni presi nel 2008”.
- Deteneva in casa un consistente quantitativo di droga. Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Oristano un uomo di Cabras.
- Osservatorio sul trasporto delle merci, proposta di legge dei Riformatori sardi.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- L’ondata anomala di caldo record mantiene il picco, caldo torrido da nord a sud.
- Nel fine settimana balzo del caldo africano: notti tropicali e domenica bollino rosso in 21 città.
- Cassazione su dl sicurezza: “Ci sono criticità”. Dito puntato su “decretazione di urgenza”, “norme troppe eterogenee” e “sanzioni sproporzionate”.
- Ue, pronti all’intesa sui dazi ma ogni opzione sul tavolo. Trump apre a una proroga del 9 luglio.
- Nel torinese: Uccide la moglie a coltellate e poi si getta nel lago.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Trenitalia, in Municipio il giuramento di sette nuovi addetti ai controlli.
- Progetto Life Abilas: liberati all’alba nel parco di Tepilora sette esemplari di Aquila di Bonelli, estinta in Sardegna alcuni decenni fa.
- Giustizia. Sicurezza e democrazia, AreaDg organizza incontro a Cagliari.
- All’Aou di Sassari le prime infiltrazioni ecoguidate di tossina botulinica su pazienti pediatrici affetti da spasticità.
- Indisponibilità dei Sistemi Informatici Ospedalieri in Sardegna: in corso le attività di ripristino.Indisponibilità dei Sistemi Informatici Ospedalieri in Sardegna: in corso le attività di ripristino.