Carbonia, 5 Giu 2017 - Questa mattina, alle ore 12.01, a Santadi (Ca), B.A. capocantiere della società “Edilverde immobiliare srl” con sede a Gualdo Cattaneo (Pg) zona industriale, società che attualmente sta svolgendo lavori di posa di cavi di rame presso la centrale di distribuzione Enel di Santadi, sita lungo la SS 293, ha presentato una denuncia in quanto tra le ore 16:00 di venerdì scorso e le ore 07:00 di oggi, ignoti ladri, dopo aver scavalcato il muro di cinta, servendosi di una scala trovata sul posto, hanno portato via 1.450 metri di rame per un danno economico complessivo quantificato in euro 3.500 circa non coperto da assicurazione. Sistema di videosorveglianza e impianto di allarme non presenti nell’area interessata.

Rubati a Santadi quasi 1.500 metri di cavi di rame, indagano i carabinieri della compagnia di Carbonia
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Strage a Capodanno: 47 morti, 100 feriti. Incendio nel locale. Diversi italiani dispersi.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.
- Riprogrammati 94 milioni per la realizzazione di opere entro il 2026. L’assessore Piu: “un metodo per non perdere risorse e spenderle in interventi urgenti realizzabili nei tempi previsti dai mutui”.
- Saldi, Confcommercio Sardegna, oltre 32 milioni di euro di spesa nel sud Sardegna, ma la Black Week frena la corsa.
- “Unito al messaggio del Santo Padre, si rinnova l’appello alla Pace dell’Ordinario Militare” Celebrazione presso l’Abbazia di San Pietro di Sorres.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- “Unito al messaggio del Santo Padre, si rinnova l’appello alla Pace dell’Ordinario Militare” Celebrazione presso l’Abbazia di San Pietro di Sorres.
- Festeggiamenti capodanno: personale della Polizia di Stato attiva in tutte le piazze della provincia sassarese.
- Controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale la scorsa notte di capodanno a Cagliari e provincia. A Cagliari denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale un 43enne straniero. A Maracalagonis, i militari del paese hanno deferito in stato di libertà per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, un 19enne del luogo.
- Un ragazzo di 23 anni deferito in stato di libertà per ricettazione di telefoni smartphone dai Carabinieri della compagnia di Villacidro.
- Giovane arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Nuoro per il reato di spaccio di stupefacenti.









