Cagliari, 4 Giu 23017 - Gli interessati ai servizi per la prima infanzia messi a disposizione dal Comune di Cagliari, avranno tempo fino a lunedì 26 giugno 2017 per presentare apposita domanda.
Sono, infatti, stati aperti i termini di iscrizione ai servizi riguardanti gli asili nido comunali, le strutture convenzionate, le sezioni sperimentali, le sezioni primavera e il micronido a domicilio, relativamente all'anno educativo 2017/2018.
I bimbi ammessi dovranno avere un'età compresa tra i tre e i trentasei mesi e risiedere nel Comune di Cagliari al momento della presentazione della domanda e al momento dell'inserimento.
L'istanza, redatta secondo il modello disponibile online nella sezione -Altri bandi e avvisi- nonchè presso l'Ufficio Asili Nido del Servizio Istruzione, Politiche Giovanili e Sport (Viale San Vincenza 2/4), gli Asili Nido Comunali di Via Crespellani, Via Watt e Via Schiavazzi,e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, potrà essere presentata a mano o spedita al Protocollo Generale di Via Crispi n.2.
La domanda potrà essere inviata anche a mezzo PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it
Il genitore dovrà autocertificare, ai sensi del D.P.R. 445/2000, l'indicatore della Situazione Economica Reddituale (ISEE), fornendo all'Amministrazione comunale il numero di protocollo riportato sull'ISEE. Com

Comune di Cagliari apre termini di iscrizione ai servizi per la prima infanzia
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Due uomini di Muravera danneggiano il portone della Caserma dei Carabinieri del paese del Sud Sardegna: individuati e denunciati per danneggiamento aggravato e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere dai Carabinieri della compagnia di San Vito,
- Giovane di Carbonia già agli arresti domiciliari arrestato dai Carabinieri della compagnia della cittadina del Sud Sardegna per evasione dagli arresti domiciliari.
- Via libera dei 27 Paesi Ue alle nuove sanzioni per Mosca sperando che questa volta siano veramente forti. Non si capisce perché non vengano colpiti durante gli interessi, e personali, del criminale di guerra Putin.
- Zelensky chiama ma il pavido criminale di guerra russo si nasconde: “Ha paura di parlare con me”. Trump: “In Turchia ci sarà Rubio”.
- Omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio: sequestrati telefoni e pc.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Via libera dei 27 Paesi Ue alle nuove sanzioni per Mosca sperando che questa volta siano veramente forti. Non si capisce perché non vengano colpiti durante gli interessi, e personali, del criminale di guerra Putin.
- Zelensky chiama ma il pavido criminale di guerra russo si nasconde: “Ha paura di parlare con me”. Trump: “In Turchia ci sarà Rubio”.
- Il criminale di guerra Putin cerca in tutti i modi di manipolare l’informazione del mondo cercando di veicolare solo la sua visione della guerra. Infatti secondo Isw in Ucraina, il dittatore russo cerca manipolare negoziati sul cessate il fuoco.
- Leone XIV incontra i media, oltre 5000 i giornalisti. Ieri primo Regina Coeli: “Mai più la guerra”.
- Inizia l’era di Leone XIV, messa con i cardinali in Sistina: “Gesù ridotto a superuomo è ateismo”. Rimarrà provvisoriamente nel Palazzo del Sant’Uffizio, dove già viveva. Conferma gli incarichi di Curia.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Asl Cagliari: accreditati i buoni pasto per i dipendenti. Conclusa positivamente la questione dei benefit spettanti al personale della Asl 8. Atzori: “Gli uffici si sono immediatamente attivati per sbloccare la situazione”.
- Digitale, intelligenza artificiale e metaverso, opportunità e rischi per cittadini, giornalisti e comunicatori. A Cagliari venerdì 16 maggio fa tappa il decennale di PA Social. Evento accreditato dall’Ordine dei giornalisti.
- Sassari Aou, avanguardia nella radioterapia per i tumori.
- In sala operatoria con la macchinina elettrica: ieri mattina l’Autoelegance di Sassari ha donato alla Pediatria e alla Chirurgia Pediatrica quattro modelli di auto che trasformeranno i corridoi ospedalieri in percorsi di gioco.
- Trasporto in cabina di pet, Aeroitalia nel gruppo di lavoro di Enac. Intrieri: “Il benessere degli animali a bordo un diritto, non un privilegio”.