Cagliari, 28 Mar 2017 - La Festa del Cioccolato di Cagliari prosegue fino a domenica 2 aprile.
In considerazione del grande successo della manifestazione, organizzata dall'associazione Choco Amore nel corso Vittorio Emanuele, l'amministrazione comunale ha prorogato di un'altra settimana l'evento, per consentire a coloro che non l'hanno ancora fatto di visitare gli stand dei maestri cioccolatieri.
Grande l'affluenza di pubblico che ha popolato il corso per assaporare le prelibatezze di cioccolato e partecipare alle diverse iniziative, con laboratori didattici e attività di animazione.
Il consiglio è di utilizzare i mezzi pubblici per recarsi in centro.

Comune di Cagliari – La festa del Cioccolato prosegue fino a domenica 2 aprile
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- (title)
- Un 41enne di Carbonia trovato in possesso di un’arma clandestina in casa: arrestato dagli agenti del Commissariato di Carbonia e denunciato in stato di libertà per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
- Domani martedì 13 gennaio alle 9,30 seduta congiunta del Consiglio regionale e Cal. Alle 10,30 l’Aula inizierà l’esame della Manovra finanziaria.
- Dalle prime ore del mattino, in corso operazione “Termine” da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari contro il narcotraffico di stupefacenti. In esecuzione otto provvedimenti contro altrettante persone.
- Iran, centinaia di morti e migliaia di arresti. Trump valuta un attacco, Teheran: “Reagiremo”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










