Cagliari, 22 Mar 2017 - Domenica 26 marzo si svolgerà a Cagliari la 7^ edizione della manifestazione sportiva Duathlon Sprint città di Cagliari. A sicurezza di atleti, pubblico e di tutta la cittadinanza e per garantire il deflusso del traffico, a partire dalla giornata di sabato 25 la circolazione veicolare nella zona di via Ferrara (Stadio Sant'Elia), subirà temporanee modifiche.
Pertanto, per effetto dell'ordinanza n. 494 a firma del dirigente del Servizio Mobilità, Infrastrutture viarie e Reti, dovranno essere osservate le seguenti prescrizioni: divieto di sosta con rimozione forzata (su ambo i lati), nella via Caboto (tra il viale Ferrara e calata Trinitari), nella fascia oraria 11 -19 della giornata di sabato 25, e nella fascia oraria 8 -19 della giornata domenica 26; divieto di transito al traffico veicolare nella via Caboto (tra il viale Ferrara e calata Trinitari), dalle ore 12 alle ore 19 di sabato 25, e dalle ore 9 alle ore 19 di domenica 26; divieto di transito al traffico veicolare nel viale Ferrara, nella semicarreggiata da via Caboto fino la rotatoria di san Bartolomeo, nella fascia oraria 13 -19 di sabato 25; divieto di transito al traffico veicolare nel viale Ferrara, su entrambe le semicarreggiate tra la via Caboto e la rotatoria di san Bartolomeo, dalle ore 9 alle ore 19 di domenica 26.
Si invita la cittadinanza ad osservare le prescrizioni e le indicazioni fornite dalla segnaletica stradale.

Modifiche al traffico nella zona di via Ferrara durante il fine settimana: prescrizioni a partire da sabato 25 fino a domenica 26 marzo per la 7ma Duathlon Sprint città di Cagliari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Bonus Psicologo: oggi via le domande, come fare richiesta: fino a 1.500 euro.
- Kiev attacca le raffinerie russe, Zelensky: “Ecco le sanzioni più efficaci”.
- Incidente stradale a Sant’Antioco: deceduto un sacerdote 76enne. Sul posto i Carabinieri della Stazione Nuxis.
- Incidente stradale a Castiadas, quattro persone ferite in modo non grave.
- Carabinieri della compagnia di Cagliari arrestano un algerino di 21 anni e un connazionale di 19 anni in stato di fermo, accusati di rapina in concorso.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.