Cagliari, 20 Mar 2017 - Nella giornata di martedì 21 marzo, dalle 9 alle 12, potrebbero verificarsi dei disservizi nell'approvvigionamento idrico nel centro città a causa della posa di un nuovo tratto di condotta in Via Manno.
La società Abbanoa S.p.A. sta, comunque, provvedendo per far si che le operazioni creino il minor disagio possibile, ma potrebbero verificarsi dei disservizi nei seguenti tratti della rete: Piazza Yenne, Via Manno, Via Torino, Via Principe Amedeo, Via San Salvatore, Via Regina Margherita (da Piazza Costituzione a Via San Salvatore), Via Mazzini, Via Cima, Via Spano e Viale Regina Elena (da Piazza Costituzione a Piazza Marghinotti).
Eventuali fenomeni di torbidità potrebbero protrarsi anche nel pomeriggio, ma la presenza del personale Abbanoa nel cantiere, garantirà gli opportuni flussaggi della rete nel più breve tempo possibile.
Comune di Cagliari – Disagi nell’erogazione dell’acqua previsti per martedì 21 marzo
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un uomo per tentata rapina aggravata e atti persecutori.
- Furto in appartamento a Oristano: denunciato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura cittadina il presunto responsabile di un furto ai danni di un noto professionista cittadino e recupera tutta la refurtiva.
- Carabinieri della compagnia di Quartu S.E. denunciano un 26enne per detenzione di stupefacenti, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e guida senza patente.
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Decimomannu misura cautelare con braccialetto elettronico per un 34enne accusato di maltrattamenti.
- Attività degli agenti del Commissariato di Polizia durante l’estate che volge al termine: vari arresti e sequestro di oltre un chilo di Cocaina.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.