Cagliari, 15 Mar 2017 – Domani alle ore 11 presso l'assessorato alla Pubblica Istruzione, Sport e Politiche Giovanili in viale San Vincenzo 4, si terrà la conferenza stampa di presentazione della vittoria ottenuta dei ragazzi dell'istituto Bacaredda, nell'ambito del progetto"#IES: Io, l'Europa e lo Sport" di Euroscola 2017, con un video sull'Europa e lo sport, destinato ai ragazzi delle scuole superiori.
Saranno presenti l'assessore allo Sport Yuri Marcialis, il dirigente scolastico dell'Istituto Bacaredda Pier Paolo Porcu, la docente Elisabeth Piras Trombi Abibatu e i ragazzi che hanno partecipato al progetto.
La realizzazione del video entra a pieno titolo nell'ambito delle iniziative volte a coinvolgere i giovani in occasione dell'anno 2017 che vedrà Cagliari "Città Europea dello Sport".

Comune di Cagliari – Euroscola 2017: vince l’Istituto Bacaredda
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- (title)
- Estesi controlli da parte dei Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena nel suo territorio di competenza: arrestati un 31enne e un 50enne per detenzione ai fini di spaccio.
- Controlli dei Carabinieri, servizi coordinati nel territorio della Compagnia Carabinieri di Villacidro.
- Nuovo allarme missili a Kiev, attacchi a Dnipro. Trump: “Raid per arrestare Putin? Non è necessario”.
- Venezuela, il rilascio dei detenuti politici. Trump incontra le grandi compagnie petrolifere.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










