Cagliari, 15 Mar 2017 – Domani alle ore 11 presso l'assessorato alla Pubblica Istruzione, Sport e Politiche Giovanili in viale San Vincenzo 4, si terrà la conferenza stampa di presentazione della vittoria ottenuta dei ragazzi dell'istituto Bacaredda, nell'ambito del progetto"#IES: Io, l'Europa e lo Sport" di Euroscola 2017, con un video sull'Europa e lo sport, destinato ai ragazzi delle scuole superiori.
Saranno presenti l'assessore allo Sport Yuri Marcialis, il dirigente scolastico dell'Istituto Bacaredda Pier Paolo Porcu, la docente Elisabeth Piras Trombi Abibatu e i ragazzi che hanno partecipato al progetto.
La realizzazione del video entra a pieno titolo nell'ambito delle iniziative volte a coinvolgere i giovani in occasione dell'anno 2017 che vedrà Cagliari "Città Europea dello Sport".

Comune di Cagliari – Euroscola 2017: vince l’Istituto Bacaredda
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Transizione energetica, la Giunta approva il Piano regionale che individua le zone di accelerazione: procedure autorizzative semplificate solo in aree già compromesse
- Nasce a Sa Manifattura la nuova Biblioteca del Consiglio regionale. L’assessore Spanedda: “Sarà uno spazio dedicato alla memoria, alla storia e all’identità della Sardegna”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 4 Marzo 2026.
- Su disposizione del Prefetto di Sassari Grazia La Fauci Gruppo Interforze Antimafia (G.I.A.) ha Avviato un’ispezione uno dei più importanti cantieri che riguardano il territorio della Provincia di Sassari.
- Evasione dalla detenzione domiciliare: i Carabinieri si accorgono dell’assenza durante un controllo e arrestano un 39enne.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Prorogata l’ordinanza prefettizia sulle zone a sorveglianza rafforzata.
- Demografia Artigiana – Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): Sardegna al terzo posto in Italia per crescita del settore. Anche nel 2025 il comparto chiude con il segno positivo. Nell’ultimo quinquennio slancio delle imprese edili, digitali, dei trasporti e del benessere.
- Giornata mondiale dell’udito, screening al San Giovanni di Dio. Il 3 marzo consulti audiologici agli adulti su prenotazione.
- Aldo Atzori è il nuovo Direttore Generale della Asl di Cagliari.
- Le Indicazioni Geografiche garanzia di qualità: il Consorzio del Pecorino Romano al Parlamento europeo.









