Cagliari, 14 Mar 2017 - A partire da lunedì 13 marzo 2017, tutte le pratiche edilizie dovranno essere presentate per via telematica utilizzando l'apposito software regionale.
Questa nuova procedura si è resa necessaria dopo l'approvazione della Legge Regionale n.24/2016 e delle direttive che contengono la disciplina applicativa dei procedimenti di competenza del SUAPE (Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia).
Le pratiche edilizie presentate in formato cartaceo saranno dichiarate irricevibili.
L'unica eccezione riguarda le comunicazioni integrative, comprensive di documentazione, di pregresse pratiche edilizie che potranno ancora essere presentate in formato cartaceo.

Comune di Cagliari – Pratiche edilizie solo in via telematica
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- (title)
- Estesi controlli da parte dei Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena nel suo territorio di competenza: arrestati un 31enne e un 50enne per detenzione ai fini di spaccio.
- Controlli dei Carabinieri, servizi coordinati nel territorio della Compagnia Carabinieri di Villacidro.
- Nuovo allarme missili a Kiev, attacchi a Dnipro. Trump: “Raid per arrestare Putin? Non è necessario”.
- Venezuela, il rilascio dei detenuti politici. Trump incontra le grandi compagnie petrolifere.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










