Washington, 8 Mar 2017 - Dal cilindro del Russia-gate spunta un breve incontro tra Trump e l'ambasciatore russo in Usa, il 27 aprile scorso in occasione di un discorso che l'allora candidato repubblicano fece sulla politica estera in un hotel di Washington, dove Kisliak era uno dei 4 diplomatici presenti al ricevimento vip. La notizia, rimbalzata su vari media Usa è stata diffusa da Americablog.com, che ha ripescato le cronache del Wsj e Newsmax, un sito d'estrema destra gradito dal tycoon. Trump ha sempre negato di aver incontrato dirigenti russi.

Stampa Usa: Trump incontrò ambasciatore russo
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Santulussurgiu, della compagnia di Ghilarza e comando e del comando provinciale un 42enne per tentato omicidio, porto abusivo di armi, detenzione di munizionamento e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
- Dimensionamento scolastico, la Giunta regionale ribadisce la sua contrarietà al decreto ministeriale. L’assessora Portas: “stiamo lavorando per aumentare la qualità delle nostre scuole”.
- Cent’anni di affetto e memoria: l’Arma dei Carabinieri accanto alla signora Salaris.
- I lavori del Consiglio regionale della Sardegna e delle Commissioni.
- Enrico Lombardi dirige Orchestra e Coro del Teatro Lirico, l’8 novembre, per Rotte sonore, nuova rassegna musicale al Teatro Carmen Melis.
More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »
- Giornata dell’Unità Nazionale e Forze Armate, Mattarella: “Un commosso pensiero a chi è caduto”.
- È morto l’operaio rimasto 11 ore tra le macerie della Torre dei Conti. Sequestrata l’area.
- Paura a Roma: secondo crollo della Torre dei Conti ai Fori Imperiali. Operaio ancora sotto macerie. Un primo crollo di uno sperone alle 11.30, un secondo forse di un solaio, intorno alle 13. Due gli operai estratti vivi dalle macerie, uno è grave.
- In Italia giovanissimi allo sbando – Disabile seviziato nella notte di Halloween: la procura procede per sequestro e violenza. La presunta baby gang avrebbe adescato il quindicenne e lo avrebbe torturato, tagliandogli le sopracciglia e i capelli e ustionandolo con una sigaretta.
- Il criminale di guerra di Israele fa arrestare l’ex procuratrice che denunciò torture sui detenuti. Hamas riconsegna altri 3 corpi.










