Cagliari, 28 Feb 2017 - Cresce la domanda e aumenta l'offerta per il car sharing cittadino. Il servizio, voluto dall'Amministrazione comunale e gestito dalla società sarda Playcar, viene incrementato con nuove vetture e nuove stazioni di parcheggio.
In questi giorni sono state tracciate le nuove postazioni con gli stalli riservati alle auto in condivisione. I parcheggi, contrassegnati dal colore verde, sono due in via Is Mirrionis, due in via Curie, uno in via Euro, due in via Lione e due in via Liguria. Durante la settimana saranno allestite le postazioni in via Gorgona, viale Regina Margherita, via Roma, via Badas, viale Sant'Avendrace e al Quartiere del Sole. A seguire si continuerà con le nuove postazioni in Castello e a Pirri.
Alla conclusione degli interventi, prevista entro marzo, saranno quindi 30 le stazioni presenti in città, più una per la sperimentazione dello scooter sharing, per un totale di 53 mezzi a disposizione degli utenti: 6 di questi saranno totalmente elettrici e a emissioni zero.

Comune di Cagliari – Nuove postazioni per il car sharing in città
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un nuovo alleato contro asma allergico ed eczema: Bio Pharma Srl dona un dispositivo Airsonett Air4 alla Pediatria dell’Aou di Sassari.
- Arrestata dai Carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo una 59enne in esecuzione di un ordine di esecuzione alla detenzione domiciliare. La donna deve scontare oltre tre anni e mezzo per reati contro il patrimonio.
- Controlli dei Carabinieri della compagnia di Iglesias con posti di controllo e pattuglie Per garantire il rispetto delle norme sulla circolazione stradale, due denunce.
- La Regione investe sul futuro dei giovani: 80 milioni di euro per il piano Newgens e le misure Step.La Regione investe sul futuro dei giovani: 80 milioni di euro per il piano Newgens e le misure Step.

- Ciclone Harry: dal 10 luglio al via sul portale Agea/Sian la manifestazione di interesse per i danni alle strutture aziendali agricole.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Un nuovo alleato contro asma allergico ed eczema: Bio Pharma Srl dona un dispositivo Airsonett Air4 alla Pediatria dell’Aou di Sassari.
- Porto Flavia (Iglesias) – Competizione sportiva di tuffi dalle grandi altezze “World Aquatics High Diving World Cup – Porto Flavia 2026, hosted by Marmeeting”.
- Apicoltura sarda in crisi: Cia Sardegna chiede interventi urgenti alla Regione.
- Per domani in Sardegna previsto aumento temperature che potrebbero arrivare anche a 40 gradi.
- Trasporti Marittimi – Convenzione tra Confartigianato e Grimaldi Lines per i trasporti da e per la Sardegna. Sconti fino al 20% per imprese, dipendenti e familiari.








