Cagliari, 27 Feb 2017 - Il Servizio Suap, Mercati, Attività Produttive e Turismo, a seguito della ricezione di una richiesta per concessione temporanea di suolo pubblico per l'allestimento di un welcome desk culturale turistico nel Largo Carlo Felice per i mesi da aprile a giugno, invita tutti coloro che abbiano interesse a proporre domande in concorrenza con quella già pervenuta, a presentarla entro il 13 marzo 2017.
Possono presentare istanza in concorrenza gli operatori economici che siano iscritti alla Camera di Commercio per l'esercizio dell'attività coincidente con quella della richiesta.
Se più istanze risultassero ammissibili, il Servizio garantirà una giusta rotazione/turnazione degli operatori economici.
Per informazioni e chiarimenti è a disposizione l'Ufficio Unità Operativa 4 – Suolo Pubblico, al 7° piano del Palazzo Civico di Piazza De Gasperi che sarà aperto al pubblico il lunedì dalle 15 alle 17,30 e il giovedì dalle9 alle 12,30.

Comune di Cagliari istituisce “Welcome Desk turistico” nel Largo Carlo Felice
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Consiglio Sardegna – Sesta commissione, audizione dell’assessora della Sanità e presidente della Regione
- Consiglio Sardegna – Manovra 2026: martedì 13 gennaio alle10,30 in Aula.
- Trasporto merci e insularità, i Riformatori: “La situazione è drammatica. È un servizio essenziale da garantire come diritto costituzionale”. Presentata una mozione.
- Istat: a novembre il tasso di disoccupazione cala al 5,7%, mai così basso. Eppure la camicetta nera dice che con lei l’occupazione è aumentata notevolmente. Balle!
- Maltempo in Italia stretta nella morsa del gelo: venti di burrasca e neve al sud.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










