Cagliari, 9 Feb 2017 - Domenica 12 febbraio si svolgerà a Cagliari la 1^ edizione della manifestazione sportiva Duathlon Blue Tribune. Per preservare la sicurezza degli atleti, del pubblico e di tutta la cittadinanza e al contempo garantire il deflusso del traffico, a partire dalla giornata di sabato 11 la circolazione veicolare nella zona di via Salinieri subirà e temporanee modifiche.
Pertanto, secondo l'ordinanza n. 211 a firma del dirigente del Servizio Mobilità, Infrastrutture viarie e Reti, dovranno essere osservate le seguenti prescrizioni:
- divieto di sosta con rimozione forzata (su ambo i lati), dalle ore 18,00 di sabato 11 alle ore 14,00 di domenica 12 febbraio nella via Fleming (tra la rotatoria Fleming / Is Guadazzonis – Cagna e la via Dei Salinieri), nella via Dei Conversi (tra la rotatoria Fleming / Is Guadazzonis / Cagna e la via Dell'Abazia);
- divieto di transito, dalle ore 9,00 alle ore 14,00 del giorno 12, nella via Dei Salinieri (tra le vie Freud e Fleming), viale Campioni D'Italia corsia bus adiacente allo Stadio (tra la piazza Scopigno e l'ingresso laterale dello Stadio Amsicora), nella via Fleming (tra le vie Dei Salinieri e Is Guadazzonis (rotatoria Fleing / Is Guadazzonis / Cagna) compresa la pista ciclabile, nella bretella d'innesto Asse Mediano / rotatoria Flaming – Is Guadazzonis – Cagna, nella via dei Conversi (tra la rotatoria Flemig / Is Guadazzonis / Cagna e la via Dell'Abbazia), nella via Sa Perda Bianca (in entrata e uscita area ex Fattoria), nella via Darwin (tra le vie Freud e Flemig).
Inoltre, limitatamente alla sola giornata di domenica 12 febbraio, dalle ore 9,00 fino al termine della gara sono previste le seguenti deviazioni del traffico.
- via Dei Salinieri / via Freud: obbligo di svolta a sinistra per la via Freud ai veicoli diretti verso l'asse Mediano; via Freud / via Dei Salinieri: obbligo di svolta a destra all'incrocio con la via Dei Salinieri; via Freud / via Darwin: obbligo di svolta a sinistra all'incrocio con la via Darwin; via Cagna / via Is Guadazzonis: obbligo di svolta a sinistra per la via Is Guadazzonis; via Fracastoro / via Cagna: obbligo di proseguire diritti all'incrocio per via Is Guadazzonis; via Is Guadazzonis / via Cagna: obbligo di svoltare a destra all'incrocio con la via Cagna; bretella Asse Mediano / innesti alla via Dei Conversi: obbligo di proseguire diritti; via Dell'Abbazia / via Dei Conversi: obbligo di proseguire diritti all'incrocio con la via Dei Conversi; via Dei Vittorini / via S. Anania: obbligo di svolta a destra all'incrocio con la via S. Anania. Red

Prescrizioni a partire da sabato 11 fino a domenica 12 febbraio per la Primo Duathlon Blue Tribune.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- L’attacco Usa. Trump: “Catturati Maduro e la moglie, portati fuori dal Venezuela”. Il presidente venezuelano è stato catturato dalla Delta Force.
- I Carabinieri a cavallo tra la gente nelle festività natalizie a Olbia. Presenza, vicinanza e sicurezza nel cuore della città.
- Operazione “Domain Expansion” da parte degli agenti del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica Polizia postale e delle Comunicazioni: arrestata una persona per il reato di pedopornografia online e deferite all’A.G. altre quattro persone.
- Arrivato lo sgradito regalo di Trump per il Venezuela: udite dai cittadini forti esplosioni a Caracas. Maduro: “Gravissima aggressione Usa”.
- Kiev: “Mosca prepara attacco su larga scala”. Zelensky rimescola le carte: Budanov capo di gabinetto.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.
- Saldi, Confcommercio Sardegna, oltre 32 milioni di euro di spesa nel sud Sardegna, ma la Black Week frena la corsa.
- Benvenute Sole e Cataleya Sono due bambine l’ultima nata del 2025 e la prima del 2026 nel Punto Nascita del San Francesco di Nuoro.










