Cagliari, 5 Gen 2017 - Il proseguimento dei lavori nella Via Angioy, renderà necessaria l'adozione di alcune modifiche alla viabilità nella Via stessa a partire da lunedì 9 gennaio.
Le prescrizioni saranno le seguenti: il divieto di transito e di sosta su entrambi i lati, esclusi i mezzi dell'impresa ed eventuali autorizzati, nella Via Angioy nel tratto tra Vico Carlo Felice e Via Mameli; l'istituzione del senso unico alternato con diritto di precedenza per i veicoli che, invertita la marcia, si dirigono verso Via Crispi, nella Via Angioy nel tratto Via Crispi-Largo Carlo Felice; l'istituzione del divieto di sosta sul lato sinistro a salire nella Via Angioy, tratto Via Crispi-Vico Carlo Felice.
I lavori del cantiere proseguiranno verso la Via Crispi e saranno condotti per tronchi funzionali che prevedono lavori sui marciapiedi e sulla carreggiata sino al Vico Carlo Felice e solo sui marciapiedi nel tratto successivo sino alla Via Crispi.

Comune di Cagliari – Limitazioni al traffico in Via Angioy
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La Regione Sardegna stanzia 50 milioni di euro per le reti idriche dell’isola. La presidente Todde: “non più tollerabile lo spreco d’acqua”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 9 Luglio 2025.
- Trovata la donna di 73 anni scomparsa ad Arbus: risultata vittima di un incidente stradale che l’ha portata fuori strada a poca distanza dalla sua destinazione Gutturu e Flumini.
- Forte arena: riparte la magia dell’estate 2025.
- Corsi Tfa sostegno, la Regione Sardegna investe un milione 350 mila euro e supporta i docenti con un contributo di 2 mila euro. Assessora Portas: “una grande opportunità per insegnanti e alunni con disabilità”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pierpaolo Marullo, nuovo comandante della Polizia Locale a Cagliari: “Onorato di essere qui”.
- A Palazzo Bacaredda l’Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori dello spettacolo denuncia la crisi e chiesti interventi urgenti.
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.