Cagliari, 5 Gen 2017 - La Regione Sardegna, con deliberazione della Giunta n. 70/15 dello scorso 29 dicembre, ha disposto la prosecuzione dei piani personalizzati (Legge 162/98 concernente misure di sostegno in favore di persone con handicap grave) vigenti sino al 31 dicembre 2017.
Per i primi tre mesi sono confermati, in via provvisoria, gli stessi importi del 2016. L'importo complessivo dei singoli piani dovrà essere rideterminato in ragione dell'Isee 2017.
Tutti i beneficiari sono pertanto invitati a presentare la certificazione Isee 2017 corredata della Dsu, entro e non oltre il prossimo venerdì 24 febbraio. La mancata presentazione comporterà il ricalcolo dell’intera annualità 2017, con le eventuali decurtazioni stabilite dalla normativa vigente.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alle sedi decentrate del Servizio sociale nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 11.

Piani personalizzati prorogati fino al prossimo 31 dicembre: per presentare la certificazione Isee 2017 e Dsu c’è tempo fino al 24 febbraio 2017.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La presidente Todde riceve l’ambasciatore di spagna a Villa Devoto.
- Programmazione territoriale nel Guilcer- Barigadu: oltre 14 milioni per valorizzare cultura, ambiente, turismo e rafforzare i servizi socio-assistenziali.
- Rete oncologica regionale: la giunta istituisce la cabina di regia strategica che fornirà supporto e coordinamento.
- Donna ferita con arma da taglio ad una gamba nei pressi di un supermercato di Cagliari: indagano i Carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace.
- Audizione in commissione parlamentare insularità, assessore Cani: “lavoriamo su continuità territoriale, energia e infrastrutture per superare il divario”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Tempo – Precipitazioni moderate a Cagliari domani, giovedì 15 maggio.
- Silvia Amelia Pirarba è il nuovo direttore dell’Area Dipendenze Patologiche della Asl Ogliastra.
- Asl Cagliari: accreditati i buoni pasto per i dipendenti. Conclusa positivamente la questione dei benefit spettanti al personale della Asl 8. Atzori: “Gli uffici si sono immediatamente attivati per sbloccare la situazione”.
- Digitale, intelligenza artificiale e metaverso, opportunità e rischi per cittadini, giornalisti e comunicatori. A Cagliari venerdì 16 maggio fa tappa il decennale di PA Social. Evento accreditato dall’Ordine dei giornalisti.
- Sassari Aou, avanguardia nella radioterapia per i tumori.