Cagliari, 5 Gen 2017 - La Regione Sardegna, con deliberazione della Giunta n. 70/15 dello scorso 29 dicembre, ha disposto la prosecuzione dei piani personalizzati (Legge 162/98 concernente misure di sostegno in favore di persone con handicap grave) vigenti sino al 31 dicembre 2017.
Per i primi tre mesi sono confermati, in via provvisoria, gli stessi importi del 2016. L'importo complessivo dei singoli piani dovrà essere rideterminato in ragione dell'Isee 2017.
Tutti i beneficiari sono pertanto invitati a presentare la certificazione Isee 2017 corredata della Dsu, entro e non oltre il prossimo venerdì 24 febbraio. La mancata presentazione comporterà il ricalcolo dell’intera annualità 2017, con le eventuali decurtazioni stabilite dalla normativa vigente.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alle sedi decentrate del Servizio sociale nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 11.

Piani personalizzati prorogati fino al prossimo 31 dicembre: per presentare la certificazione Isee 2017 e Dsu c’è tempo fino al 24 febbraio 2017.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Todde in Sesta Commissione: “Rafforzate le politiche sociali e accelerazione sulla riorganizzazione della sanità territoriale”.
- Cagliari, cominciate le demolizioni del blocco operatorio dell’ospedale oncologico “A. Businco”.
- Sanità e politiche sociali: oltre 18,9 milioni alle Asl per la domotica a supporto di anziani e fragili.
- Diga nuraghe Arrubiu, rientro graduale ai livelli del piano di laminazione. L’assessore Piu e l’assessora Laconi: “l’obiettivo è garantire la sicurezza a valle senza disperdere la risorsa”.
- Aou di Sassari: Supereroi dal tetto per donare un sorriso ai più piccoli. Uova di Pasqua consegnate alle piccole e ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria e Neuropsichiatria infantile.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Aou di Sassari: Supereroi dal tetto per donare un sorriso ai più piccoli. Uova di Pasqua consegnate alle piccole e ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria e Neuropsichiatria infantile.
- Porte aperte al Centro per i Disturbi dello spettro autistico di Sassari.
- Trasporti – Confartigianato Sardegna monitora i prezzi di navi e aerei e scrive a Governo e Ministero delle Infrastrutture. Giacomo Meloni (Confartigianato Sardegna): “Vogliamo evitare “brutte sorprese tariffarie”.
- Sardegna2030: domani al via il percorso formativo su sostenibilità e comunicazione.
- Violenza sessuale, appello della commissione pari opportunità alle parlamentari e ai parlamentari sardi: “fermare una riforma che indebolisce la tutela delle vittime”.









