Cagliari, 5 Gen 2017 - La Regione Sardegna, con deliberazione della Giunta n. 70/15 dello scorso 29 dicembre, ha disposto la prosecuzione dei piani personalizzati (Legge 162/98 concernente misure di sostegno in favore di persone con handicap grave) vigenti sino al 31 dicembre 2017.
Per i primi tre mesi sono confermati, in via provvisoria, gli stessi importi del 2016. L'importo complessivo dei singoli piani dovrà essere rideterminato in ragione dell'Isee 2017.
Tutti i beneficiari sono pertanto invitati a presentare la certificazione Isee 2017 corredata della Dsu, entro e non oltre il prossimo venerdì 24 febbraio. La mancata presentazione comporterà il ricalcolo dell’intera annualità 2017, con le eventuali decurtazioni stabilite dalla normativa vigente.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alle sedi decentrate del Servizio sociale nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 11.

Piani personalizzati prorogati fino al prossimo 31 dicembre: per presentare la certificazione Isee 2017 e Dsu c’è tempo fino al 24 febbraio 2017.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La Regione Sardegna stanzia 50 milioni di euro per le reti idriche dell’isola. La presidente Todde: “non più tollerabile lo spreco d’acqua”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 9 Luglio 2025.
- Trovata la donna di 73 anni scomparsa ad Arbus: risultata vittima di un incidente stradale che l’ha portata fuori strada a poca distanza dalla sua destinazione Gutturu e Flumini.
- Forte arena: riparte la magia dell’estate 2025.
- Corsi Tfa sostegno, la Regione Sardegna investe un milione 350 mila euro e supporta i docenti con un contributo di 2 mila euro. Assessora Portas: “una grande opportunità per insegnanti e alunni con disabilità”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pierpaolo Marullo, nuovo comandante della Polizia Locale a Cagliari: “Onorato di essere qui”.
- A Palazzo Bacaredda l’Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori dello spettacolo denuncia la crisi e chiesti interventi urgenti.
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.