Cagliari, 30 Dic 2016 - Gli utenti dei servizi Asili Nido, Scuola Civica di Musica e Prestazioni Assistenziali potranno visualizzare e scaricare i propri documenti fiscali dal pc personale.
E' stato, infatti, attivato dal Comune di Cagliari il nuovo servizio “Fatture e documenti fiscali on-line” collocato all'interno della sezione “Servizi on-line” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it.
Il servizio consentirà agli interessati di poter scaricare le fatture emesse a loro nome dal Comune di Cagliari e i cedolini paga per i redditi assimilati al lavoro dipendente (CO.CO.CO., gettoni di presenza per componenti esterni commissioni istituite per Legge, borse di studio).
Per poter accedere alla nuova funzionalità, sarà necessario registrarsi nel portale www.comune.cagliari.it come utente con “profilo forte”.

Comune di Cagliari – Attivato il servizio Fatture e Documenti Fiscali on-line
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un 21enne di Pula arrestato dai Carabinieri della Stazione del paese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Mosca ha lanciato più grande attacco con droni e missili in risposta alla ripresa di forniture di armi da parte degli Usa. Trump: “Sanzioni molto dure”. Zelensky da Mattarella.
- Piantagione sotterranea di Marijuana scoperta nelle campagne di Gavoi dai Carabinieri della compagnia di Ottana e i colleghi dello Squadrone eliportato di Abbasanta. Arrestati padre di 55 e figlio di 21 anni. La figlia invece denunciata per lo stesso reato.
- Approvato il Disegno di legge n.108 (Giunta) “Norme straordinarie per il superamento dell’emergenza idrica”. Il Consiglio è convocato martedì, 15 luglio, alle 10.30
- Barista aggredita per un presunto debito ad Assemini: tre donne denunciate per rapina dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pierpaolo Marullo, nuovo comandante della Polizia Locale a Cagliari: “Onorato di essere qui”.
- A Palazzo Bacaredda l’Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori dello spettacolo denuncia la crisi e chiesti interventi urgenti.
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.