Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Cagliari, arrestato dal personale della Polizia di Stato per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce.

Cagliari, 9 Dic 2016 - Il personale della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato un giovane 25enne, pregiudicato, per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 13.00 di ieri quando è giunta una chiamata al 113 che richiedeva l’intervento di una Volante in zona Is Mirrionis in quanto una donna aveva subito un’aggressione.

Gli Agenti della Volante, giunti immediatamente sul posto, hanno contattato la donna che ha riferito di essere stata picchiata, sbattuta a terra e presa a calci dal figlio del proprio convivente. In particolare, il giovane le aveva appena sbattuto la testa contro il muro procurandole una ferita sulla fronte per la quale è stata soccorsa dal personale del 118.

Gli operatori hanno poi bloccato il giovane che, anche di fronte agli Agenti, ha continuato ad insultare la donna.

La vittima ha raccontato ai poliziotti che il ragazzo assume di consueto atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti, che già in altre occasioni era stata picchiata e minacciata di morte e che questa situazione si protrae da diverso tempo. Quindi il pregiudicato è stato dichiarato in arrestato e su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo previsto per oggi.