Cagliari, 28 Nov 2016 - L'Ufficio Statistica e Censimenti del Servizio Innovazione Tecnologica e Sistemi Informatici deve procedere alla formazione di un albo composto da cento rilevatori dal quale attingere per l'assegnazione di incarichi di rilevatore statistico.
L'albo sarà valido per cinque anni dalla data della sua approvazione.
Gli interessati potranno presentare domanda, sull'apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Statistica e Censimenti di Via Ampère n.2 o scaricabile sulla apposita sezione dedicata ai Bandi di Gara, Avvisi e Concorsi del portale www.comune.cagliari.it, entro le 12 del 12 dicembre 2016.
Alla domanda, che potrà essere spedita per posta al Protocollo Generale del Comune di Cagliari, Via Crispi n.2, 09124 Cagliari (presso il quale è ammessa anche la consegna a mano) o inviata via PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, andrà allegata la copia di un documento di identità.
I requisiti per partecipare alla formazione della graduatoria, che avrà durata quinquennale, sono contenuti nel bando disponibile suo portale www.comune.cagliari.it.

Comune di Cagliari – Bando per la formazione di un Albo di Rilevatori Statistici
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Prefettura di Sassari, per assicurare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine anno in tutta la provincia.
- Giovane arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Nuoro per il reato di spaccio di stupefacenti.
- GdiF Cagliari: doppio sequestro di “botti” e denunciate due persone per il reato di commercio abusivo di materie esplodenti.
- Bilancio di fine anno e prospettive future: il comando provinciale dei Carabinieri di Cagliari afforza la prossimità sociale e il dialogo con i giovani. Oltre 53.000 interventi, calo di determinate tipologie di reati e un modello di sicurezza fondato sulla prossimità sociale.
- Mattarella, un’anticipazione del messaggio di fine anno: poca politica e un appello ai giovani.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Prefettura di Sassari, per assicurare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine anno in tutta la provincia.
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.








