Cagliari, 24 Nov 2016 - Riapriranno regolarmente domani i parchi cittadini che nella giornata di oggi sono rimasti chiusi al pubblico a causa dell'allerta meteo.
Nel viale Sant'Ignazio, in prossimità del Polo universitario, a causa del vento e della forte pioggia, è caduto un grande pino vetusto, arrecando danni ad alcune auto e ad una cancellata. Non sono state coinvolte persone.
Le squadre del Comune sono al lavoro per circoscrivere la zona e ripristinare la situazione.

Comune di Cagliari – Domani mattina riaprono i parchi cittadini
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dalla Giunta Regionale della Sardegna esprime solidarietà ai giornalisti di Sardinia Post.
- Da Cagliari a Praga al Kazakistan su una Fiat Uno: il team Tdm in partenza per il “Mongol Rally 2025”.
- Rigenerazione urbana, la regione stanzia ulteriori 41 milioni di euro e potenzia l’impegno per investimenti strategici pluriennali nei comuni.
- Incidente nella notte sulla SP20 nei pressi di San Vito: quattro feriti in codice rosso, uno dei conducenti positivo all’alcol test e denunciato per guida in stato di ebbrezza.
- Furto notturno al Trony di San Sperate: rubati numerosi cellulari. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Iglesias.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.