Cagliari, 23 Nov 2016 - È pubblicato il bando per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio Spazio Famiglia, nel periodo compreso dal 1 febbraio 2017 al 31 gennaio 2018. La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata è fissato alle ore 12 di venerdì 9 dicembre 2016.
L'appalto ha per oggetto la gestione del servizio Spazio Famiglia a favore dei minori e delle famiglie residenti nel territorio comunale, mediante la realizzazione di un contesto ambientale e professionale capace di promuovere la relazione genitore-figlio.
La ditta appaltatrice svolgerà il servizio presso una struttura appositamente individuata e messa a disposizione dall'Amministrazione comunale di Cagliari, attualmente ubicata presso la Casa di riposo di Terramaini, con spazi attrezzati per bambini accompagnati dagli adulti.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata dovranno pervenire esclusivamente all'Ufficio Protocollo del Comune (entro le ore 12 del giorno 9 dicembre 2016), a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it o con raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Cagliari – via Roma 185 – 09124 CAGLIARI. In alternativa, tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune in via Crispi.
Il bando, il modulo di domanda e tutta la documentazione sono consultabili e scaricabili attraverso il link più sotto indicato.

Bando: affidamento del Servizio Spazio Famiglia: presentazione della manifestazione di interesse entro le ore 12 di venerdì 9 dicembre 2016.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dalla Giunta Regionale della Sardegna esprime solidarietà ai giornalisti di Sardinia Post.
- Da Cagliari a Praga al Kazakistan su una Fiat Uno: il team Tdm in partenza per il “Mongol Rally 2025”.
- Rigenerazione urbana, la regione stanzia ulteriori 41 milioni di euro e potenzia l’impegno per investimenti strategici pluriennali nei comuni.
- Incidente nella notte sulla SP20 nei pressi di San Vito: quattro feriti in codice rosso, uno dei conducenti positivo all’alcol test e denunciato per guida in stato di ebbrezza.
- Furto notturno al Trony di San Sperate: rubati numerosi cellulari. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Iglesias.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.