Cagliari, 14 Nov 2016 - Per temporanea inagibilità dei locali dell'Ufficio di Città via Montevecchio, l'inizio del ciclo di conferenze tematiche su servizi di animazione educativa e reti territoriali (Centri di quartiere e aggregazione sociale) erogati dal Comune di Cagliari attraverso il servizio Politiche sociali, con la gestione da parte di cooperative e associazioni locali specializzate, è rinviato a mercoledì 16 novembre nella sede Ufficio di Città via Castiglione.
L'incontro inizialmente previsto per martedì 15 novembre nella sede dell'Ufficio di Città via Montevecchio, si svolgerà il 6 dicembre 2016 al consueto orario, dalle 15,30 alle 17,30.
Partendo dall'attività di promozione del benessere e di prevenzione del disagio in favore di cittadini minorenni messa in campo dall'Amministrazione comunale, sarà affrontato il tema riguardante la realizzazione di un sistema di “rete” tra ente locale e “privato sociale”. L'obiettivo è quello di valorizzare le risorse che operano nel territorio urbano e l'integrazione di servizi socio-educativi a favore dei bambini e delle loro famiglie.
Il calendario aggiornato delle conferenze risulta quindi il seguente: mercoledì 16 novembre, Ufficio di Città via Castiglione (ex Aula consiliare), dalle 15,30 alle 17,30; giovedì 17 novembre, Municipalità di Pirri via Riva Villasanta 35 (Aula consiliare), dalle 15,30 alle 17,30; martedì 6 dicembre, Ufficio di Città via Montevecchio (ex Aula consiliare), dalle 15,30 alle 17,30.

Comune di Cagliari – Benessere e prevenzione del disagio minorile: rinviato al 16 novembre l’inizio del ciclo di conferenze
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Identificata la donna trovata morta a Milano: è Aurora Livoli, 19enne di Latina. La svolta dopo la diffusione di immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. Si era allontanata da casa il 4 novembre scorso da casa sua.
- Sequestrati artifici pirotecnici artigianali. Rafforzati i controlli dei Carabinieri e degli artificieri del Reparto Operativo di Olbia in vista del capodanno.
- Capodanno sicuro: intensificati i controlli dei Carabinieri in tutta la provincia di Sassari.
- Fine vita, Di Nolfo: “la consulta smentisce il governo: lo stato non continui a nascondersi.
- Agenti di Polizia del Commissariato e della compagnia di Macomer notifica la sospensione della licenza per un bar di Silanus.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.









