Cagliari, 14 Nov 2016 - Per temporanea inagibilità dei locali dell'Ufficio di Città via Montevecchio, l'inizio del ciclo di conferenze tematiche su servizi di animazione educativa e reti territoriali (Centri di quartiere e aggregazione sociale) erogati dal Comune di Cagliari attraverso il servizio Politiche sociali, con la gestione da parte di cooperative e associazioni locali specializzate, è rinviato a mercoledì 16 novembre nella sede Ufficio di Città via Castiglione.
L'incontro inizialmente previsto per martedì 15 novembre nella sede dell'Ufficio di Città via Montevecchio, si svolgerà il 6 dicembre 2016 al consueto orario, dalle 15,30 alle 17,30.
Partendo dall'attività di promozione del benessere e di prevenzione del disagio in favore di cittadini minorenni messa in campo dall'Amministrazione comunale, sarà affrontato il tema riguardante la realizzazione di un sistema di “rete” tra ente locale e “privato sociale”. L'obiettivo è quello di valorizzare le risorse che operano nel territorio urbano e l'integrazione di servizi socio-educativi a favore dei bambini e delle loro famiglie.
Il calendario aggiornato delle conferenze risulta quindi il seguente: mercoledì 16 novembre, Ufficio di Città via Castiglione (ex Aula consiliare), dalle 15,30 alle 17,30; giovedì 17 novembre, Municipalità di Pirri via Riva Villasanta 35 (Aula consiliare), dalle 15,30 alle 17,30; martedì 6 dicembre, Ufficio di Città via Montevecchio (ex Aula consiliare), dalle 15,30 alle 17,30.

Comune di Cagliari – Benessere e prevenzione del disagio minorile: rinviato al 16 novembre l’inizio del ciclo di conferenze
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Nella zona balneare di Marina Piccola di Cagliari ruba più zaini sulla spiaggia e tenta la fuga: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Operazione degli agenti della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato di Cagliari: misura di prevenzione personale Dacur a carico dei tre giovani responsabili della rapina e aggressioni nel quartiere della Marina.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Alluvione in Texas: 50 morti, fra loro 15 bimbi. 27 le ragazze del campo estivo ancora disperse. Salvate 237 persone e prosegue la ricerca dei dispersi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.