Cagliari, 14 Nov 2016 - In vista delle consultazioni referendarie previste per domenica 4 dicembre, gli interessati a dare la propria disponibilità per svolgere il ruolo di Presidente di Seggio, in sostituzione di quelli nominati dalla Corte d'Appello che abbiano rinunciato a tale incarico, possono presentare apposita domanda.
La richiesta, redatta secondo il modello messo a disposizione dal Servizio Anagrafe del Comune di Cagliari, andrà inoltrata via mail all'indirizzo elettorale@comune.cagliari.it entro sabato 3 dicembre.
Per presentare la domanda sarà necessario essere già iscritti nell'Apposito Albo dei Presidenti di Seggio e nelle Liste Elettorali del Comune di Cagliari.
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti contattando il Servizio Elettorale ai numeri: 070/6778325 – 070/6778403.

Comune di Cagliari – Sostituzione dei Presidenti di Seggio rinunciatari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il femminicidio di Zoe Trinchero, strangolata e gettata nel fiume a 17 anni: confessa l’amico. Ieri un innocente ha rischiato il linciaggio. La ragazza assassinata per un no, ha tentato di difendersi.
- Olimpiadi Milano-Cortina – Già un oro per l’Italia. Lo ha conquistato ieri Francesca Lollobrigida.
- La voglia di far finire la guerra del criminale di guerra Putin è ormai pari a zero. Infatti, continuano gli attacchi a civili e infrastrutture energetiche, nella notte attacco a Kherson, feriti. Zelensky.
- La Neuropsichiatria infantile dell’Aou di Sassari in prima linea per la Giornata Internazionale dell’Epilessia.
- Maltrattamenti alla ex moglie, i Carabinieri della Stazione di Giba eseguono la misura del divieto di dimora per un 68enne.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- La Regione affronta la carenza di medici dell’emergenza-urgenza nei pronto soccorso. Todde: “Garantiamo cure ai cittadini e condizioni di lavoro adeguate agli operatori sanitari”.
- Einstein Telescope, dalla Regione 7,4 milioni ai comuni dell’area progetto per interventi di rigenerazione urbana. L’assessore Francesco Spanedda: “Un segnale politico chiaro”.
- Contratti di filiera, il Ministero accoglie le richieste di proroga della Regione. L’assessore dell’Agricoltura, Agus: “Un segnale di attenzione verso un comparto strategico”.
- 41-bis, il PD Sardegna aderisce all’appello della presidente Todde: “Mobilitazione giusta contro una scelta sbagliata e pericolosa del Governo”.
- Il Presidente del Consiglio regionale della Sardegna, Piero Comandini, interviene su commissione speciale energia.










