Cagliari, 14 Nov 2016 - In vista delle consultazioni referendarie previste per domenica 4 dicembre, gli interessati a dare la propria disponibilità per svolgere il ruolo di Presidente di Seggio, in sostituzione di quelli nominati dalla Corte d'Appello che abbiano rinunciato a tale incarico, possono presentare apposita domanda.
La richiesta, redatta secondo il modello messo a disposizione dal Servizio Anagrafe del Comune di Cagliari, andrà inoltrata via mail all'indirizzo elettorale@comune.cagliari.it entro sabato 3 dicembre.
Per presentare la domanda sarà necessario essere già iscritti nell'Apposito Albo dei Presidenti di Seggio e nelle Liste Elettorali del Comune di Cagliari.
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti contattando il Servizio Elettorale ai numeri: 070/6778325 – 070/6778403.

Comune di Cagliari – Sostituzione dei Presidenti di Seggio rinunciatari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- A Gonnosfanadiga Carabinieri della Stazione del paese incontrano circa 200 alunni per un corso formativo sulla cultura della legalità.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Quartu Sant’Elena un 27enne per detenzione ai fini di spaccio di Cocaina e Hashish.
- Un 68enne tenta una rapina alle Poste di Borore: arrestato dai Carabinieri della compagnia e Commissariato di Macomer.
- “Hpv.. e tu?”: l’importanza della vaccinazione in una performance teatrale.
- Giornata del Sollievo: il diritto alle cure palliative: il 25 maggio la ricorrenza nazionale voluta dal Ministero della Salute nel 2001. All’Aou di Sassari un impegno concreto per assistere chi convive con malattie croniche.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- L’Siglato l’accordo col la Regione Sardegna nel XXXIII anniversario della Strage di Capaci.
- Rete oncologica, parla Bartolazzi: “autosufficienza per i tumori entro il 2030. Oncologi sardi protagonisti della rete”.
- Blue Tongue, l’Izs acquisterà i vaccini per il triennio 2025-27. Subito i fondi per i servizi veterinari.
- Sanità territoriale, arrivano le linee guida per le case e gli ospedali di comunità. Bartolazzi: “subito la sperimentazione dei modelli operativi”.
- Trasporti, dalla Ue ok al bando “Nuove Rotte” per 67 destinazioni: le compagnie avranno 60 giorni per presentare domanda.