Cagliari, 10 Nov 2016 - Ci sarà tempo fino a lunedì 21 novembre 2016 per presentare la domanda per ottenere i contributi per morosità incolpevole, riservati agli inquilini con contratto di locazione di unità immobiliare a uso abitativo, soggetti ad un atto di sfratto con citazione in giudizio per la convalida emesso prima del 15 ottobre 2016, in possesso dei requisiti indicati nel bando disponibile sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it
Il termine, invece, è posticipato a venerdì 27 gennaio 2017 per i soggetti colpiti da un atto di sfratto con citazione in giudizio per la convalida emesso entro il 31 dicembre 2015,
I contributi sono concessi con la specifica destinazione di sanare la morosità incolpevole.
Le istanze relative all'assegnazione dei contributi, devono essere presentate dagli aventi titolo, secondo il modello allegato al bando e complete degli allegati richiesti, al Servizio Politiche Sociali del Comune di Cagliari – Assessorato Politiche Sociali e Salute, Piazza De Gasperi n.2 – 09125 Cagliari.

Comune di Cagliari – Pubblicato il bando per i contributi per morosità incolpevole
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Nella zona balneare di Marina Piccola di Cagliari ruba più zaini sulla spiaggia e tenta la fuga: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Operazione degli agenti della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato di Cagliari: misura di prevenzione personale Dacur a carico dei tre giovani responsabili della rapina e aggressioni nel quartiere della Marina.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Alluvione in Texas: 50 morti, fra loro 15 bimbi. 27 le ragazze del campo estivo ancora disperse. Salvate 237 persone e prosegue la ricerca dei dispersi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.