Cagliari, 3 Nov 2016 - Venerdì 4 novembre 2016 a partire dalle 15.00, gli operatori del Servizio Antinsetti effettueranno un trattamento contro le blatte nei locali della scuola secondaria di 1° grado “Regina Elena” in via Stoccolma.
Le operazioni verranno effettuate in corrispondenza degli scarichi interni e dei pozzetti cortilizi.
Dopo l'intervento la scuola rimarrà chiusa per quarantotto ore e le attività didattiche, sospese dal pomeriggio del 4, riprenderanno regolarmente lunedì 7 novembre.
Comune di Cagliari – Disinfestazione della scuola media “Regina Elena” di via Stoccolma
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Fine vita, Di Nolfo: “la consulta smentisce il governo: lo stato non continui a nascondersi.
- Agenti di Polizia del Commissariato e della compagnia di Macomer notifica la sospensione della licenza per un bar di Silanus.
- Transizione digitale, siglato il protocollo tra Regione e Università di Cagliari. Ass. Motzo: “Dati, ricerca e formazione: un’alleanza strategica per modernizzare il sistema Regione”.
- Controlli dei Carabinieri nella notte: servizi coordinati nel territorio della Compagnia Carabinieri di Villacidro, denunce per droga e guida in stato di ebbrezza.
- Carabinieri della Stazione di Serramanna denunciano un 28enne in stato di libertà per fabbricazione e commercio di materie esplodenti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.









