Quartu Sant’Elena (Ca), 27 Ott 2016 - Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15.30, a Quartu Sant’Elena (Ca), i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia della città hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, in regime di arresti domiciliari, emessa dalla sezione dei giudici per le indagini preliminari e dell’udienza preliminare presso tribunale di Cagliari, nei confronti di Giorgio Loi, di 25 anni, residente a Quartu, operaio, risultato essere, a seguito di specifiche indagini, la quarta persona ad aver concorso nel reato ai danni danno del cameriere sequestrato, denudato, rapinato e malmenato da 4 persone mentre rincasava.

Arrestato ultimo giovane che ha partecipato all’aggressione del cameriere di Quartu
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Pula a Villa San Pietro, misura cautelare con divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico.
- Zelensky: “Sentiamo che Usa vogliono pace, noi non saremo mai un ostacolo”.
- Ieri sera via libera del Senato alla manovra, passa alla Camera. Giorgetti: “Abbiamo fatto l’impossibile”.
- Le delibere adottate ieri dalla Giunta regionale della Sardegna 23 dicembre 2025.
- Il dipartimento di giustizia rilascia oltre 11.000 documenti su Epstein. Trump 8 volte sul suo jet.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Pula a Villa San Pietro, misura cautelare con divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico.
- Carabinieri della Compagnia di Nuoro denunciano in stato di libertà l’autore di un grave maltrattamento di un cane.
- Carabinieri della Stazione di Capoterra eseguono misura di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento per presunti maltrattamenti in ambito domestico.
- Incidente stradale autonomo sulla S.P. 60, due feriti trasportati in ospedale. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Villacidro per i rilievi.
- Incidente domestico mortale a Muravera: un 71enne muore schiacciato dal suo autocarro.









